Concorso Sgabello Più Bello

Da zoki4691, 23 Lug 2022.

Risposte 26, Visite 6444

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da albiSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Lug, 2022 09:04 #16

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Bologna (BO)

lapin ha scritto: 

Ho deciso di partecipare al concorso di Zoran con questi tre sgabelli.
Siccome sono l'unico concorrente penso di aggiudicarmi la fresa messa in palio da Zoran. Quindi l'aspetto     

Volevi vincere a mani basse  
Il terzo modello mi piace molto, è reclinabile giusto?

Rerum omnium magister usus (Cesare)

Ultima modifica di albi il Gio 28 Lug, 2022 17:16, modificato 1 volta in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Lug, 2022 09:17 #17
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Certo, è il classico sgabello/scaletta, molto utile; ne ho fatti due. Veramente io mi ero proposto come giurato ma visto che si scherza

Do not break my balls

Ultima modifica di lapin il Gio 28 Lug, 2022 18:04, modificato 1 volta in totale

Da otsuaf Inviato: Gio 28 Lug, 2022 10:42 #18

Me am per d'sugner, uno degli utenti più attivi scrive che presto abbandonerà il forum e questo gli risponde di non quotare le immagini!!!?!?

Da GioVa Inviato: Gio 28 Lug, 2022 11:54 #19

Regione: Piemonte

Provincia: Alessandria (AL)

molti anni fa ne avevo fatti alcuni

http://www.arcadilegno.it/files/images/2097/100_2912_2_.jpg

http://www.arcadilegno.it/files/images/2097/immagine5.jpg

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Lug, 2022 12:03 #20
Nostromo
Galleria Personale

GioVa ha scritto: 
molti anni fa ne avevo fatti alcuni

http://www.arcadilegno.it/files/images/2097/100_2912_2_.jpg

http://www.arcadilegno.it/files/images/2097/immagine5.jpg

Carini, GioVa, mi sa che avresti buone possibilità di classificarti primo  

Do not break my balls

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Lug, 2022 17:24 #21
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

Zoran, io intanto l'ho messo in hp perchè merita, ma cosa ne dici di proporlo a settembre con tutti i crismi e il format del nostro concorso "Questo l'ho fatto io!"

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Gio 28 Lug, 2022 17:45 #22

Galleria Personale

Provincia: Milano (MI)

Non si vive solo  della gloria.
Quello che hai , abbiamo fatto e dietro di noi .
Bene.
Abbiamo faticato , abbiamo tirato fuori esperienza , siamo stati lodati o meno e finita lì  
Concorso e " la flebo" sparato nella vena , direttamente , x mantenere in vita quello che mi piace , che ci piace ...
Quindi , si tirano le maniche , si sputa nelle mani ( da noi si fa così ) , si prende ascia , sega , scalpello e si crea qualcosa di nuovo .
Quindi !!
Niente vecchi progetti , niente progetti già pubblicati , solo cose nuove .
(Ripetto , non servono materiali pregiati , non serve Festool , serve solo " la flebo
 cea94b3d3d99098648fb85469821d1bd

Ultima modifica di zoki4691 il Gio 28 Lug, 2022 18:00, modificato 1 volta in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Lug, 2022 19:28 #23
Nostromo
Galleria Personale

Ragazzi io ho postato gli sgabelli solo per ridere un po', nessuna intenzione di partecipare come concorrente infatti mi sono subito offerto di far eventualmente parte di una giuria.
Apprezzo molto l'idea di Zoran, uno che ama il Forum senza se e senza ma, ed anche il fatto di mettere in palio un oggetto (costoso) di sua proprietà è solo encomiabile.
A volte mi sono scontrato con lui come è normale che sia perchè le persone di carattere difendono le proprie idee, e magari i toni sono stati anche accesi, ma il rispetto verso la sua persona non è mai venuto meno.
Poi taccio per amor di Patria... pensando ad altri soggetti...
Il problema è uno solo in fondo: lo vogliamo alimentare o no questo Forum? Se la cosa ci interessa ci si fa in 4, od anche in 8, per contribuire, se invece non interessa, amen e così sia.
In fondo non è che siamo quà per una prescrizione medica, lo abbiamo fatto in base ad una scelta libera e consapevole, immagino.   

Do not break my balls

Ultima modifica di lapin il Gio 28 Lug, 2022 19:30, modificato 1 volta in totale

Da plcet Inviato: Ven 29 Lug, 2022 07:29 #24
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

Ragazzi io sono d' accordo con tutti voi, ma purtroppo sembra come se si stesse lavando la testa all' asino.....si spreca solo sapone no?!?!?!
Ho appena rivisto un post di una presentazione, di una persona che si è iscritta per chiedere consigli ed è sparita, così come tanti e tanti ancora..... Purtroppo siamo tutti sparsi per l' Italia, ma se così non fosse,avremmo potuto organizzare una grande cena tra di noi per parlare di legno e altro fai da te!!!
Comunque io continuerò a postare sempre ciò che faccio, finita la botte, ho già da realizzare una scrivania/libreria in lamellare di abete, una stupidaggine.....si, ma pur sempre un lavoretto col legno!!
Insomma, se c'è la passione un minuto per postare 2 foto da condividere penso che in una giornata si trovano, ma purtroppo questo tempo ad oggi sembra finito per tutti....pensate che le persone non riescono a risponderti ad un sms (eh scusami se non ti ho risposto ma non ho avuto tempo)      

C'è una cosa che sta finendo in questo mondo....l' educazione e il rispetto e questa cosa fa male più di un dito acciaccato credetemi!!

Da albiSesso: Uomo Inviato: Ven 29 Lug, 2022 10:36 #25

lapin ha scritto: 

Apprezzo molto l'idea di Zoran, uno che ama il Forum senza se e senza ma, ed anche il fatto di mettere in palio un oggetto (costoso) di sua proprietà è solo encomiabile.

Ma infatti è un'ottima idea...avevo solo precisato che forse andava sviluppata in maniera più "organizzata"

lapin ha scritto: 

Poi taccio per amor di Patria... pensando ad altri soggetti

In democrazia con i dovuti modi si può dire quel che si vuole

lapin ha scritto: 

Il problema è uno solo in fondo: lo vogliamo alimentare o no questo Forum? Se la cosa ci interessa ci si fa in 4, od anche in 8, per contribuire, se invece non interessa, amen e così sia.
In fondo non è che siamo quà per una prescrizione medica, lo abbiamo fatto in base ad una scelta libera e consapevole, immagino.   

Parzialmente d'accordo..."lo vogliamo alimentare o no questo forum?" con cosa? nuovi post di lavori? ho pubblicato 3-4 lavoretti + il banco e gli unici che hanno risposto sono stati Tu, amedeo, zoran, placet, pasquito e otusaf...6 utenti attivi   vien da chiedersi se ne valga la pena o se è eutanasia pura, dalle proprie passioni e dove si investe impegno e tempo se non c'è un minimo di ritorno/riscontro non è più così divertente...
O pensi che sia resuscitando post vecchi di due anni che si alimenta un forum? Secondo me aiuta solo a far capire che si è a scadenza...

plcet ha scritto: 

Insomma, se c'è la passione un minuto per postare 2 foto da condividere penso che in una giornata si trovano, ma purtroppo questo tempo ad oggi sembra finito per tutti

Ma se non c'è coinvolgimento e vedi centinaia di visualizzazioni con 2 risposte per me sarebbe solo frustrante...nonostante tutta la passione del mondo!

PS. Oltre 4000 visite e sempre i soliti 4 a commentare

Rerum omnium magister usus (Cesare)

Ultima modifica di albi il Ven 29 Lug, 2022 10:44, modificato 1 volta in totale

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Ven 29 Lug, 2022 11:28 #26
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

Ripeto nuovamente che non si possono confrontare le visite con i commenti perchè il 90% delle visite sono di ospiti.

E comunque le recriminazioni non portano a nulla e appesantiscono il clima facendo passare la voglia anche a chi ce l'ha. (non mi riferisco a te).

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da StortinoSesso: Uomo Inviato: Lun 08 Ago, 2022 00:33 #27

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Lo sgabello che volevo fare è già stato fatto da da Giuseppe e anche da Giova
quindi bisogna pensare ad altro, in due mesi può succedere che venga un'idea   .

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo