Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da antoniodelta85Sesso: Uomo Inviato: Gio 06 Mag, 2010 20:52 #1

Regione: Sicilia

Provincia: Messina (ME)

Vendo set mandrino + completo di tutte le ganasce  per passaggio a modello superiore...filettatura 1" - 8 con adattatore M33x3,5
+ regalo un altro mandrino.
x info contattatemi.
oe4xmcdzpueka0mt3xm_thumb
85tpuqru5udvjv48owt7_thumb

ciao

Lavori ==> http://picasaweb.google.com/AntonioDG85 ---> DECOUPAGE & TORNITURA

Da ve24 Inviato: Gio 24 Apr, 2014 14:31 #2

Regione: Veneto

Provincia: Venezia (VE)

antoniodelta85,ciao, sono mario ,per farmi capire meglio riguaro al mandrino puoi postare qualche foto, grazie ciao

Da fabrizio979Sesso: Uomo Inviato: Gio 24 Apr, 2014 14:54 #3

Galleria Personale

Provincia: Catania (CT)

Ciao Mario,

il messaggio di vendita di Antonio è vecchio di 4 anni, infatti le foto non esistono piu'. Penso si debba chiudere, vediamo se Antonio conferma

Da ve24 Inviato: Gio 24 Apr, 2014 15:20 #4

fabrizio979,ciao, grazie  fabrizio non mi ero accorto della data: sono alla ricerca di un mandrino del diametro  10 cmm per inserirlo sul tornio da ferro è piccolo  un B20 bello solido ho provato  sul legno ad eseguire qualche svuota tasche  o qualche penna funziona ,però il mandrino si presta poco e quindi volevo applicare un mandrino da legno ,vedremo in seguito.ti ringrazio e ti saluto mario.

Da fabrizio979Sesso: Uomo Inviato: Gio 24 Apr, 2014 15:39 #5

Galleria Personale

Provincia: Catania (CT)

ve24 ha scritto: 
fabrizio979,ciao, grazie  fabrizio non mi ero accorto della data: sono alla ricerca di un mandrino del diametro  10 cmm per inserirlo sul tornio da ferro è piccolo  un B20 bello solido ho provato  sul legno ad eseguire qualche svuota tasche  o qualche penna funziona ,però il mandrino si presta poco e quindi volevo applicare un mandrino da legno ,vedremo in seguito.ti ringrazio e ti saluto mario.

Ciao Mario,

prova ad aprire un thread nella sezione compro/vendo/scambio con oggetto "CERCO mandrino etc etc" vedrai che gli amici del forum ti aiuteranno nella ricerca, oppure, chi lo sa, lo acquisterai da qualcuno del forum.

Da ve24 Inviato: Dom 27 Apr, 2014 17:26 #6

fabrizio979, ok grazie mario

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo