Ci sarebbe da inorridire... più di 70 visite e nemmeno un commento, anzi uno solo, il mio...
Nessuno dello Staff che sia intervenuto ed abbia lodato, o redarguito, Zoran per questa iniziativa, ma d'altronde, come ho già detto in altre occasioni, lo Staff non esiste, almeno esiste solo sulla carta ma all'atto pratico evapora. Fare parte dello Staff non vuol dire fregiarsi di un titolo, ma esser parte attiva prolifica di questo consesso, non ho visto niente di tutto questo. Se qualcuno ha problemi più importanti basta che lo dica e rinunci alla sua carica, non c'è niente di male, bisogna esser sempre onesti con se stessi e gli altri. Per non parlare poi degli altri Utenti, vecchi, nuovi, non ha importanza, tanto sono tutti sullo stesso piano.
Questo Forum così come è condotto e partecipato è destinato solo a morire e io mi chiedo: ma quelli che a suo tempo, sollecitati dal Boss, hanno mostrato un vivo interesse, e sborsato anche dei soldini, pur se pochi, per la sopravvivenza di questo Forum, perchè l'hanno fatto? Potevano anche lasciar perdere, no?
O forse avevano paura di non trovare più questa piccola miniera di informazioni? Ma se nessuno contribuisce, non coi i soldi o le intenzioni, ad aggiungere informazioni fruibili a tutti e gatuitamente, questa miniera piano piano si esaurisce, come sta già avvenendo, visto che è sotto lo sguardo di tutti.
Questo è il mio pensiero, d'altronde ben noto, ma fate pure come volete è nel vostro diritto, ma poi non piangete sul latte versato.
1 utente ha apprezzato questo messaggio