Sull'orlo Della Follia

Da lapin, 12 Mar 2021.

Risposte 34, Visite 3391

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Gio 22 Apr, 2021 21:55 #31
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Ahimè Bartolini è il peggior corriere che esista.

Da giannipironiSesso: Uomo Inviato: Mar 04 Mag, 2021 08:32 #32

HomePage

Regione: Toscana

Provincia: Firenze (FI)

Tutti i corrieri vivono giorni difficili. E come tutte le aziende sono fatti anche di persone , noi abbiamo scelto BRT perchè almeno con loro (visto dalla parte di chi spedisce) riusciamo ad avere risposte soddisfacenti su tracking e gestione di eventuali problemi. Abbiamo avuto 2 contestazioni (fra l'altro dello stesso cliente) su 750 spedizioni effettuate. A livello locale ci possono essere zone dove un corriere può lavorare meglio rispetto ad un altro , ma a livello regionale e nazionale non è detto che questo sia. Il posticipo di consegna è purtroppo assai frequente ultimamente , i tempi di smistamento si allungano per i distanziamenti e visto i tempi ristretti fra un passaggio ed un altro basta poco per farli saltare. Quando dico che le aziende sono fatte anche di persone intendo che basta l'ultimo frazionista (che è sempre un cd "padroncino") sia un pò deficiente e la festa va tutta in vacca...... la scorsa settimana arriva un corriere alle 18.27 (noi chiudiamo alle 18.30 e riceviamo merci di regola fino alle 13) con 3 pancali da scaricare. Muletto già bloccato e messo in carica nello spazio apposito in magazzino. Il magazziniere CORTESEMENTE (ero presente e lo so per certo) lo prega di tornare il mattino dopo anche alle 7.30 se voleva (iniziamo a ricevere merci alle 8 perchè prima dobbiamo mandare via i furgoni con le cosegne del mattino) : il tipo bestemmia il bestemmiabile (e fin li ci siamo abituati) inizia a sbraitare che ne ha le palle piene di gente che non lavora e poi si lamenta e se ne va imprecando. Risultato : 2 spedizioni rimandate in Germania da Festool ed una in Inghilterra perchè RIFIUTATE. Vi piace ?

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 04 Mag, 2021 11:20 #33
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Guarda Gianni a me è capitato di peggio quando lavoravo ed il Covid 19 manco si supponeva esistesse..
Devo dire che anche in questo periodo problemi non ne ho mai avuti e se il tracking mi dava consegna per quella data è stata sempre rispettata, salvo appunto il caso Bartolini.
Non mi da fastidio un ritardo sulle consegne, è nella logica delle cose in questo periodo, ma la cattiva informazione. Perchè se il tracking mi dice che oggi è in consegna io non mi muovo da casa. Ma se me lo dice per due giorni di seguito salvo poi rimandare al giorno successivo la cosa mi da un enorme fastidio perchè appunto per aspettare il corriere io rinuncio a fare qualcos'altro.
Sono d'accordo con te che la colpa sia da imputare ai "padroncini" ma è compito del corriere assicurarsi che i suoi padroncini lavorino correttamente, visto che ci mette nome e faccia.

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Ven 04 Giu, 2021 13:17 #34
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

A me Bartolini ha perso due materassi e non ha ancora risarcito.

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Ven 04 Giu, 2021 15:35 #35
Nostromo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

amedeo ha scritto: 
A me Bartolini ha perso due materassi e non ha ancora risarcito.

Ce ne vuole però....  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo