Appello

Da domenico40, 09 Ott 2021.

Risposte 4, Visite 328

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da domenico40Sesso: Uomo Inviato: Sab 09 Ott, 2021 16:33 #1

Regione: Puglia

Provincia: Bari (BA)

Gentilissimi,

è possibile che il forum, nelle prossime ore, chiuda definitivamente.

Io ho pochi messaggi all'attivo, pochi messaggi scritti in questo forum. Tuttavia, lo scorso anno, mi son ritrovato ad essere presente "dietro le quinte".

Nella vita divido il mio tempo tra famiglia, un po' di lavoro, e una salute personale non ottimale. Il tempo per l'hobby non è tanto. Ma la passione per il legno mi da momenti di spensieratezza e di concreta realizzazione. Per questo desidero conservarla tale e proteggerla.

Per questo la mia partecipazione a ciò che in questo forum viene chiamato "staff", per quel poco che ho potuto fare, è avvenuta con lo stesso spirito: esserci nelle cose concrete. Concrete come la realizzazione della rivista (lo scorso anno). Concrete come qualche modesto aiuto tecnico resosi necessario sempre dietro le quinte.

Di più non ho potuto fare. Mi spiace se non si sia avvertita ulteriore presenza, da parte mia.

Anche adesso desidero fare qualcosa di concreto, ed ho promesso, dietro le quinte, un contributo economico ed un contributo tecnico per la riduzione delle spese di mantenimento online.

La situazione è grave. I fondi per pagare la presenza del forum su internet sono terminati, e il forum sta per essere cancellato.

Il mio contributo non è sufficiente ad evitare questo. C'e' bisogno anche del vostro.

Se riusciamo a superare questo momento di difficoltà, per il prossimo anno è stata già concordata una cifra notevolmente inferiore per la permanenza online.

Se ci tenete a questo forum, alle informazioni che si sono accumulate negli anni, alla possibilità di continuare a scambiare opinioni e informazioni anche in futuro, unitevi anche voi.

E se non sapete come fare scrivetemi, mandatemi un messaggio privato.

Questo appello lo faccio personalmente e lo faccio come fan affezionato di questo forum.

Spero vogliate esserci. Intanto vi ringrazio per esserci stati fino ad adesso. Un grosso abbraccio!

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Dom 10 Ott, 2021 08:21 #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Fatto

Da antonio65Sesso: Uomo Inviato: Mer 13 Ott, 2021 08:03 #3

Regione: Sicilia

Provincia: Messina (ME)

Fatto!

Da ghisasiSesso: Uomo Inviato: Mer 13 Ott, 2021 20:42 #4

Regione: Sardegna

Provincia: Sassari (SS)

Fatto anch'io, come promesso

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano. (G.Deledda)

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 18 Ott, 2021 14:35 #5
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Come mai non si vedono più i vari argomenti?

Do not break my balls

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo