oggi passando per un negozio in chiusura mi sono imbattuto in delle stecche tonde di fibra di carbonio diametro esterno 6 mm e interno 4 mm mi hanno fatto venire l'idea che integrandole con del legno si poteva realizzare un lampadario / punto luce a faretti a led quindi ne ho acquistate un paio.
Ora c'e' solo l'idea che si potrebbe realizzare un qualcosa ma manca ancora l'idea pratica per passare al progetto
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?
Questo è la "richiesta di aiuto" lanciata da GioVa qualche giorno fa.
Il volenteroso Alvin ha raccolto l'invito e pertanto i due, GioVa ed Alvin appunto, si cimenteranno nella realizzazione di un lampadario di cui ancora non esiste un progetto vero e proprio ma solo un abbozzo di idee.
Dalla collaborazione di questi nostri amici Forumisti senz'altro nascerà qualcosa di importante e sarà bello ed emozionante vederlo sbocciare poco a poco tra queste pagine.
Grazie GioVa ed Alvin per darci questa opportunità di potervi seguire passo-passo, dall'idea alla finitura, e di godere insieme a voi della realizzazione che ne verrà fuori.
A voi due dunque lo spazio seguente per essere riempito con le vostre discussioni e gli scambi di vedute iniziali per poi vedere sorgere il manufatto.
Noi non possiamo far altro che accomodarci in poltrona e goderci la cosa momento per momento.
E come disse Massimo Decimo Meridio: al mio via scatenate l'Inferno!
VIA