Regolamento

Da gwood, 12 Mar 2016.

Risposte 59, Visite 8136

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da Unibrow Inviato: Lun 14 Mar, 2016 16:04 #31

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Hai visto Gilberto come hanno fatto in fretta a mandarti a fanculo ?
Cambiano discorso è via !

Bravi !

Uni

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 16:08 #32
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Unibrow ha scritto: 
Hai visto Gilberto come hanno fatto in fretta a mandarti a fanculo ?
Cambiano discorso è via !

Bravi !

Uni

Scusa ma tu chi saresti? A quale titolo intervieni in una cosa che non ti riguarda? Chi sarebbe Gilberto e perché sarebbe stato mandato a f....?

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 16:17 #33
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Strano intervento da parte di una persona che si è iscritta un anno fa ed in sede di presentazione ha manifestato l'intento di cancellarsi immediatamente.
Ti prego fallo, così a noi Fascisti retrogradi ci toglierai un pensiero!

Yorkshire's proverb:

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 16:33 #34
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

Gilberto de Pippis ?

gilberto_disney

L'utente francese si era registrato da un IP U.S.A., indovinate chi sarà?    

All'epoca l'attivazione era ancora automatica, adesso capite perchè l'ho passata in manuale? E ancora non basta...  

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da vinzo69Sesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 19:33 #35

Regione: Puglia

Provincia: Bari (BA)

tiziana ha scritto: 
Certe cose fatico a comprenderle... C'è un regolamento? Bene. Non è chiaro o dà adito a interpretazioni diverse? Se ne parla. L'argomento è stato inserito in una sezione non esatta oppure tale sezione non esiste? Forse non se ne può creare una nuova con i requisiti richiesti senza offesa alcuna?
Parliamo di contenuti e non di amenità, credo che uno sforzo da parte di tutti senza confrontarsi su un braccio di ferro che porterà inevitabilmente solo ad una nuova rottura, sarebbe la cosa più logica e intelligente.

Tiziana, è sempre la solita questione ancestrale di noi maschi. Dobbiamo fare la gara a chi ce l'ha più lungo, è più forte di noi  

Dai ragazzi, tirate fuori il fanciullo che è in voi e fate mignolino mignolino.
C'è bisogno di entrambi qui sul barcone  

Gottfried Wilhelm von Leibniz

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 20:55 #36
Capitano
Capitano

Vincenzo, prima di dare suggerimenti salomonici faresti bene a leggere attentamente ciò su cui vuoi esprimere giudizi.

Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non siamo di fronte a un flame, ma a una sclerata di un utente che ha sbroccato senza ragione e un moderatore che di sclerate comincia ad averne abbastanza.

Chiara a tutti la differenza?

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 00:54 #37

allora ,visto che mi e' stato concesso un'altro giorno dico questo;
io ho all'attivo 1233 messaggi in in 5 anni e 5 mesi di permanenza qui sul forum
In questo periodo ho fatto, fotografato e illustrato un banco da falegname,
modificato una sega a nastro,
modificato la guida della pialla,
ho fatto una sega a telaio,
ho collaborato con arcamagazine
ho ospitato due brianza lab,
ho fatto un piallone
uno sgabello
e sto' costruendo un bancosega...
alla fine di tutto cio' una sclerata e una sbroccata ci possono stare? sempre per una cosa legittima.
Da qui se ne sono andate persone che sapevano fare ed hanno insegnato ad altri ad affilare seghe a costruire oggetti, tempo fa' qui oltre al mio si stavano costruendo banchi da falegname e andate a vedere cos'a c'e' di fatto in questa sezione , guardate la frame saw di Andrea e simgagliardi
Qua si lavora, questo e' un forum dove si lavora, si deve parlare di macchine che tagliano il legno
servono persone che spiegano come usare un'attrezzo e consigliare e dire
cazzo comprate la pialla della veritas che la togliete dalla scatola e piallate
questo mio intervento come sempre non include offese, adesso Amedeo puo'anche scegliere di darmi il cartellino rosso lo so e' incazzato  ,ma buttera' fuori di qui uno che lavora e che ha lavorato  uno che dopotutto ha creato discussioni sul lavoro, sui trucioli e non sui presunti complotti e analogie fasciste.
Se volete la router plane lasciatela li dov'e', ma se di qua se ne vanno utenti come me che si tirano indietro
le maniche come e' gia' successo non penso che l'arcadilegno ne benefici.
Un poco di umilta' non fa' male anzi a volte puo' dare un beneficio....

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 00:56 #38
Capitano
Capitano

Sono d'accordo con te.

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 01:15 #39

e ce ne ho ancora. Lapin,
hai spostato la mia discussione, ti sei cacciato dentro e tu non eri l'altro  collaboratore?
non eravamo anche io e te alla pari come tu e ghisasi?
 lasciare tutto dove era ti dava cosi fastidio?
OK tu mi hai moderato, e ripreso e l'ho accettato da persona intelligente , ma alla fine hai fatto piu' di me?
Alla fine in questa discussione ti sei un poco piagnucolato addosso e hai gridato al complotto, mi hai anche preso per il culo stamattina dicendo che il portascalpelli di Amedeo era nella sezione sbagliata
se dobbiamo farci una risata faccaimocela insieme
Io sono buono, sono una persona buona, lo dicono tutti e voglio ringraziare chi mi ha mandato messaggi
di sostegno li considero come gesti d'amicizia se io devo essere buttato fuori deve farlo Amedeo con i suoi pregi e i suoi difetti da PERSONA e non da ammiraglio, perche noi siamo innanzitutto PERSONE che non vanno prese per il culo chiaro? davanti ad una sega a nastro ci tagliamo tutti, dopo una piallata a tutti fanno male le braccia.
Adesso posso andare a dormire, buonanotte

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 01:28 #40
Capitano
Capitano

In effetti, sia pure in modo implicito, anche nel Topic del piallone si era venuta a creare una collaborazione tra Giancarlo e Giuseppe che potrebbe equipararlo a quello della minirouter e riportarlo nella sezione dei junior Vs senior.

Almeno secondo il mio "debol parere" come diceva Fra Cristoforo, uno dei miei miti.  

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 05:39 #41
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

gwood ha scritto: 
hai spostato la mia discussione, ti sei cacciato dentro e tu non eri l'altro  collaboratore?
OK tu mi hai moderato, e ripreso e l'ho accettato da persona intelligente , ma alla fine hai fatto piu' di me?
Alla fine in questa discussione ti sei un poco piagnucolato addosso e hai gridato al complotto, mi hai anche preso per il culo stamattina dicendo che il portascalpelli di Amedeo era nella sezione sbagliata
Io sono buono, sono una persona buona, lo dicono tutti e voglio ringraziare chi mi ha mandato messaggi
di sostegno li considero come gesti d'amicizia se io devo essere buttato fuori deve farlo Amedeo con i suoi pregi e i suoi difetti da PERSONA e non da ammiraglio, perche noi siamo innanzitutto PERSONE che non vanno prese per il culo chiaro? davanti ad una sega a nastro ci tagliamo tutti, dopo una piallata a tutti fanno male le braccia.

Ciao Giancarlo come sai gia' Io normalmente non mi intrameto mai in questi tipi di discusioni.
Che tu sia una persona Buona, e brava non ce Dubbio.
Nessuno di Noi Moderatori o Admin vuol veder andartene, specialmente  Amedeo.
nel tempo che sei stato sul'Arca abbiamo sempre apprezzato e benvenuto i tuoi lavori.
Con dispiacere sei stato tu a chiedere di chiudere il tuo account, ma come vedi e ancora aperto.
Io e son sicuro altri membri dell forum ti chiediamo che tu riconsideri la tua richiesta e continui la navigazione con noi. Ti assicuro che quello che e successo e stato fatto di buon intento e senza Malizia.
Giancarlo con grande speranza spero che riconsideri la tua decisione,

Cheers Antonio,

Ultima modifica di NonnoTony48 il Mar 15 Mar, 2016 05:41, modificato 1 volta in totale

Da carvad Inviato: Mar 15 Mar, 2016 06:53 #42

Espulso

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Bologna (BO)

Ragazzi dico la mia anche se sono uno degli ultimi arrivati, sperando di aver capito bene qual'è il problema. Secondo me nel topic minirouter è palese che ci sia un senior (lapin) e un allievo (ghisasi), andate a vedere bene chi è che da le istruzioni (lapin) e chi fa gli errori (ghisasi). Poi dice che lavora con precisioni millesimali, ma avete visto le foto?!?
Se ci pensate bene direi che la questione è risolta, e sono ben contento che lapin non abbia mantenuto la sua parola di andarsene e sia ancora qui perché come ho già detto altre volte per me lui è il pilastro del forum! Grazie per l'attenzione.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 06:59 #43
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

gwood ha scritto: 

Giancarlo, ho paura che ci si stia cacciando solo in vicolo cieco senza uscita. Sai bene il rispetto che ho di te e del tuo lavoro, tanto che tempo fa ho persino proposto il tuo nome come moderatore. Io normalmente non mi piagnucolo addosso, ho solo avuto uno sfogo legittimo (succede anche a me) in quanto mi si vuole far passare per quel che non sono e non sarò mai. Io ritengo di essermi comportato correttamente in ogni cosa che mi contesti. In quanto alle battute servono solo a stemperare i toni, ma credevo fossi in grado di capirlo, nessuno offesa era rivolta a te. se hai male interpretato la battuta te ne chiedo scusa ma lo sai che mi piace fare battute senza cattiveria.
C'è una differenza sostanziale tra i due post che citi. Nel tuo, sulla pialla, come da regolamento si sarebbe dovuto partire da un progetto ben definito e preventivamente concordato tra te ed un'altra persona, cosa che non c'era. La tua era una richiesta d'aiuto. Non ricordo le parole esatte, dovrei andare a rileggermi tutto e sinceramente non ne ho voglia, ma te lo ribadii e ti invitai a farlo. Dopo di che l'argomento è stato semplicemente spostato di sezione mica è stato cancellato o bannato! E per dimostrare quanto fosse interessante mi ci sono accodato anch'io nell'imitarti e costruire anch'io una pialla. Se ti ho rubato inconsapevolmente dello spazio me ne dispiace ma non l'ho fatto intenzionalmente né per sminuire il tuo lavoro. Mentre il mio progetto con Valter è stato concordato e deciso preventivamente e portato avanti di conseguenza. E' vero che non si tratta di un rapporto senior/junior come prevede il regolamento ma paritario, ma questo l'avevo premesso e spiegato. Credo che più cristallino di così non avrei potuto essere. Insomma posso assicurarti che nessuno voleva punirti come sembra tu voglia credere o pensare. Che diamine, parlano i fatti, no? Come a me non interessa salire agli altari della cronaca. Mi è stato chiesto a suo tempo di fare il moderatore, ho accettato con riluttanza, ma una volta accettato mi ci sono impegnato al 200% e questo senza averne alcun vantaggio personale ma solamente dovendo partecipare alle spese di mantenimento del Forum.
Poi ribadisco una cosa: nessuno vuole buttarti fuori! Come non è mai stato buttato fuori nessuno (semplicemente è stato deciso di prendere provvedimenti disciplinari per salvare l'armonia del Forum). Sei una risorsa preziosa dell'Arca e se anche non lo fossi sei comunque un utente coi suoi diritti, ma anche qualche dovere, come tutti.
Che posso dirti di più, Giancarlo? Per me sei sempre un amico e visto che abitiamo a 20 minuti l'uno dall'altro non ho problemi a vederci fuori da queste pagine elettroniche, berci qualcosa insieme e fare una sana chiacchierata guardandoci negli occhi. E' un'offerta, basta che tu la accetti.
Per quanto riguarda la tua permanenza nel Forum io me lo auguro di cuore e piuttosto che vederti andar via sono disposto a farlo io perché ritengo che la tua presenza sia più importante della mia. Non perché io mi ritenga in torto, ma semplicemente perché per me il bene dell'Arca viene al di sopra di quello individuale.
Scusa se mi sono dilungato, spero solo di essermi spiegato una buona volta e comunque sono sempre disponibile a vederti e parlarne insieme da buoni amici.

Yorkshire's proverb:

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 07:35 #44
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

amedeo ha scritto: 
In effetti, sia pure in modo implicito, anche nel Topic del piallone si era venuta a creare una collaborazione tra Giancarlo e Giuseppe che potrebbe equipararlo a quello della minirouter e riportarlo nella sezione dei junior Vs senior.

Almeno secondo il mio "debol parere" come diceva Fra Cristoforo, uno dei miei miti.  

Vero, Amedeo, ma non è stata una cosa concordata, ovverossia un progetto da condividere. Tutto qua.

Yorkshire's proverb:

Da vinzo69Sesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 12:00 #45

Regione: Puglia

Provincia: Bari (BA)

amedeo ha scritto: 
Vincenzo, prima di dare suggerimenti salomonici faresti bene a leggere attentamente ciò su cui vuoi esprimere giudizi.

Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non siamo di fronte a un flame, ma a una sclerata di un utente che ha sbroccato senza ragione e un moderatore che di sclerate comincia ad averne abbastanza.

Chiara a tutti la differenza?

Amedeo, il mio era solo un voler sdrammatizzare, tutto qui.

VIVA L'ARCA!!  

Gottfried Wilhelm von Leibniz

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo