Amplificazione Chitarra

Da Simgagliardi, 05 Nov 2012.

Risposte 0, Visite 857

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da SimgagliardiSesso: Uomo Inviato: Lun 05 Nov, 2012 17:54 #1

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Ciao a tutti liutai!
Sono un chitarrista acustico di Roma, volevo chiedere un consiglio.
Possiedo una bellissima Mossman del 1977: fasce in mogano, top in abete e tastiera in ebano.
Ho un sistema di amplificazione veramente fastidioso è il seymour Duncan Magmic(mi servono anche i microfoni interni per percussioni e varie)... non ne sono affatto soddisfatto.
Ho provato un sistema composto da Sunrise come pick up magnetico e sistema microfonico formato da lentine micfrofoniche e pre-amp Amulet della Trance Audio...è molto bello ma anche molto costoso e comuqnue bisogna farsi spedire tutto dagli Stati Uniti.
Voi conoscete altri sistemi sempre formati da Pick-up e microfoni interni con pre-amp? Magari anche qualcuno che li realizzi. Magari anche solo i mic e il pre perchè se sfrutto il Mag Mic solo come Pick Up magnetico ma dosato magari con buoni microfoni e pre amp potrei risolvere.
Perchè il suono diventa molto sugli "altini" e secco aumentando il volume del microfono.
Vi allego le foto della chitarra.
 em_26  em_27  em_28  em_30  em_31

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo