Arca Magazine, Numero 4

Da incisore, 28 Set 2020.

Risposte 24, Visite 645

Vai a 1, 2  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Lun 28 Set, 2020 13:01 #1
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Ho il grande piacere di comunicarvi  che il numero 4 di Arca Magazine è online.
Ora è vostro, lo potete scaricare. Buona lettura!

copertina_arcamagazine004

(166 Mb - 42 pagine)

Ultima modifica di incisore il Lun 28 Set, 2020 13:05, modificato 1 volta in totale

Da carpenterSesso: Uomo Inviato: Lun 28 Set, 2020 15:27 #2

Regione: Marche

Provincia: Macerata (MC)

Grazie...l'impegno ha dato i suoi frutti, non l'ho ancora visto ma comunque bravi!    

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 28 Set, 2020 16:51 #3
Nostromo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Tutto molto interessante come solito.
Mi fa un enorme piacere vedere che Giuliano ha usato la Alex Low angle che gli ho venduto io.  
Ora so cosa mi sono perso  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Ultima modifica di lapin il Lun 28 Set, 2020 16:52, modificato 1 volta in totale

Da ac445abSesso: Uomo Inviato: Lun 28 Set, 2020 23:30 #4

HomePage

Regione: Campania

Provincia: Napoli (NA)

Oh che bella la rivista!
Appena scaricata! La leggerò con molto piacere e interesse. Grazie a tutti.

lapin ha scritto: 
....
Mi fa un enorme piacere vedere che Giuliano ha usato la Alex Low angle che gli ho venduto io.  
Ora so cosa mi sono perso  

Confermo. Gran bella pialla

WOODWORKING BY HAND (PLANES)

PIALLE CHE PASSIONE

Da domenico40Sesso: Uomo Inviato: Mar 29 Set, 2020 10:57 #5

Regione: Puglia

Provincia: Bari (BA)

Personalmente ringrazio Giuliano Parise (ac445ab), Cristiano Mariani (plcet), Giuseppe La Scala (lapin), Antonio Orifici (NonnoTony48), Fulvio Calabrò (mastrociliegia), in ordine di apparizione sul magazine, per la cortese e paziente collaborazione nel controllo e la correzione delle bozze degli articoli di competenza.

Grazie anche a Marco e Amedeo per avermi affiancato nell'opera di redazione.

Considerando la serietà del prodotto, relativamente alla diligente registrazione presso il tribunale di Lecco, ritengo sia un ottima occasione, ed un onore, farne parte.

La partecipazione è aperta a tutti, ed io sarò nuovamente felice di poter contribuire alla nascita di nuovi numeri.

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 29 Set, 2020 13:01 #6
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Complimenti a Domenico e Marco per il lavoro e dedicazione al Magazine, Un grandissimo risultato.

Cheers Antonio

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Mar 29 Set, 2020 20:56 #7
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Siamo senza dubbio tutti quanti molto orgogliosi di questo risultato, ringraziando chi ha dato il proprio contributo in articoli, e  rinnovando i miei complimenti a Domenico per la splendida veste grafica che ha saputo dare a questo prodotto, invito ancora una volta tutti i nostri utenti a dare senza remore il loro contributo per il prossimo numero che è già in lavorazione.

Da plcet Inviato: Mer 30 Set, 2020 08:11 #8

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

ragazzi sono io, ma penso noi tutti a dover ringraziare voi....per me è stata una bellissima esperienza grazie ancora

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Gio 01 Ott, 2020 16:28 #9
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

Il risultato è andato al di là delle mie più rosee previsioni, davvero!

E adesso sotto con il prossimo che Natale si avvicina...

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Dom 04 Ott, 2020 17:01 #10
Nostromo
Galleria Personale

Non mi sembra di avere letto commenti entusiastici o anche no su questa uscita. Oltre ai soliti 4 gatti nessuno che ne abbia parlato, boh?  

Yorkshire's proverb:

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Dom 04 Ott, 2020 19:37 #11
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

340 visite comunque non sono poche! Penso che l'argomento interessi, poi che si commenti o meno è relativo.
Abbiamo re-iniziato con forze nuove ed è nostro desiderio proseguire con l'entusiasmo che ha caratterizzato questa prima uscita.

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Dom 04 Ott, 2020 21:51 #12

Galleria Personale

Provincia: Milano (MI)

Sarei più felice che si vede  più materiale sul Arca tutti giorni  , al posto di uscita di giornale .
Dicendo questo non posso che riconoscere e ringraziare per impegno e  tempo speso di gente che si e occupata per Arca magazine  .

Ultima modifica di zoki4691 il Dom 04 Ott, 2020 21:52, modificato 1 volta in totale

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 06:55 #13

Galleria Personale

incisore ha scritto: 
340 visite comunque non sono poche! Penso che l'argomento interessi, poi che si commenti o meno è relativo.
Abbiamo re-iniziato con forze nuove ed è nostro desiderio proseguire con l'entusiasmo che ha caratterizzato questa prima uscita.

fb_img_1601873623145

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 09:22 #14
Nostromo
Galleria Personale

incisore ha scritto: 

Marco, abbi pazienza, ma le visite potrebbero essere anche 1000 o più, no? Va bene. Ma se ci si limita a prendere visione a che serve? Quali sono gli stimoli che gli utenti ricevono? La mia, bada bene, non è una critica alla rivista che è impostata bene ed è gradevole, ma al modus operandi dell'utente medio dell'Arca, molto passivo e poco, pochissimo, attivo, cosa che invece non vedo da altre parti non ostante le altre parti abbiano difetti ben più maggiori dell'Arca.
Sono d'accordo con Zoran che sarei moolto più felice se vedessi più interventi sul Forum tutti i giorni. Ma moolto moolto .
Probabilmente, e non me ne vogliate, ultimamente manca la qualità, tu, pur con tutta la tua competenza e la tua affabilità, non puoi fare tutto da solo e dovresti essere affiancato da persone che si diano da fare sul serio. Lo so, questo è un discorso trito e ritrito che sino ad ora non ha trovato però riscontro con mio sommo dispiacere. I discorsi, per belli che siano, sono solo discorsi, ovverossia parole che volano e, nella maggior parte dei casi, non rimangono. Ed a volte ci si stanca a ripeterli continuamente. Ecco io vorrei, da Utente, che lo stesso impegno che si è messo nella realizzazione della rivista lo si mettesse in campo ogni giorno su queste pagine.

P.S. ma perchè devo sempre fare io la parte del rompicoglioni? Ci tenete o no a questo Forum?  

Yorkshire's proverb:

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 09:50 #15

Galleria Personale

lapin ha scritto: 
incisore ha scritto: 

Marco, abbi pazienza, ma le visite potrebbero essere anche 1000 o più, no? Va bene. Ma se ci si limita a prendere visione a che serve? Quali sono gli stimoli che gli utenti ricevono? La mia, bada bene, non è una critica alla rivista che è impostata bene ed è gradevole, ma al modus operandi dell'utente medio dell'Arca, molto passivo e poco, pochissimo, attivo, cosa che invece non vedo da altre parti non ostante le altre parti abbiano difetti ben più maggiori dell'Arca.
Sono d'accordo con Zoran che sarei moolto più felice se vedessi più interventi sul Forum tutti i giorni. Ma moolto moolto .
Probabilmente, e non me ne vogliate, ultimamente manca la qualità, tu, pur con tutta la tua competenza e la tua affabilità, non puoi fare tutto da solo e dovresti essere affiancato da persone che si diano da fare sul serio. Lo so, questo è un discorso trito e ritrito che sino ad ora non ha trovato però riscontro con mio sommo dispiacere. I discorsi, per belli che siano, sono solo discorsi, ovverossia parole che volano e, nella maggior parte dei casi, non rimangono. Ed a volte ci si stanca a ripeterli continuamente. Ecco io vorrei, da Utente, che lo stesso impegno che si è messo nella realizzazione della rivista lo si mettesse in campo ogni giorno su queste pagine.

P.S. ma perchè devo sempre fare io la parte del rompicoglioni? Ci tenete o no a questo Forum?  

E siamo in due  

Vai a 1, 2  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo