Arca Magazine, Numero 3!

Da jhl-verona, 30 Nov 2016.

Risposte 32, Visite 5545

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Ven 05 Mag, 2017 13:56 #31
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Martina ha scritto: 
lapin ha scritto: 
Hai mai pensato che nella vita ogni tanto c'è bisogno anche di una barzelletta?  

A parte che ci sono barzellette e barzellette, alcune fanno ridere, altre sono patetiche, comunque si nella vita ogni tanto c'è bisogno di una barzelletta, o meglio di una risata, ma su una "rivista" di fai da te, non la trovo proprio necessaria, come gli articoli sui cawboys e gli indiani. E' solo il mio misero parere, sia chiaro.

Non mi pare che sulle riviste di settore non si possa parlare di altri argomenti extra. Ma ogni parere è legittimo. Tu hai mai pensato di preparare qualcosa per il Magazine? Fai parte anche tu della famiglia e saresti la benvenuta.
Voglio ricordare a tutti che questo Magazine non è una rivista nel senso vero della parola, ma è da considerarsi come un'estensione dell'Arca e pertanto ne ricalca gli schemi organizzativi. E da noi non è mai mancato il buonumore, mi pare  

Proverbi dello Yorkshire:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

To given horse do not watch in mouth

Wives and oxen of your countries

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Sab 06 Mag, 2017 00:34 #32
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Gridosilente ha scritto: 
Io lo ho letto volentieri, mi ha incuriosito molto la french cleat, mi piacerebbe riuscire a farne una e sarebbe gradito un approfondimento, bello l'articolo sul progetto a distanza, una lettura piacevole anche se non si è interessati al progetto in se perchè è piacevole il racconto di un maker in trasferta, affascinante l'articolo sul tornire il legno non stagionato: un approfondimento culturale molto gradito.

Cosa non mi è piaciuto...? il riquadro sulle risate tra un incastro e l'altro..mi è sembrato di fare un salto indietro nel passato quando da piccolo leggevo le barzellette di gino bramieri...magari da piccolo mi facevano ridere ora insomma...

Grazie per le tue osservazioni. Chiaro che non sarà mai una cosa che piace completamente, anch'io non ho mai trovato una rivista che mi soddisfava completamente. Direi che per chi prepara la rivista, e per chi scrive gli articoli, questi commenti sono oro collato.

Il bello di una rivista 'fra di noi' è che se qualcosa non piace, non devi fare altro che scrivere un articolo proprio. Così almeno quella parte piacerà nella prossia uscita!  

John

Da TrullaleroSesso: Uomo Inviato: Mer 07 Giu, 2017 15:53 #33

Regione: Puglia

Provincia: Barletta Andria Trani (BT)

Complimenti per l'iniziativa e gli articoli, li ho subito scaricati tutti  

Inoltre l'ultimo numero è azzeccatissimo visto che vorrei auto costruire una cnc, grazie mille    

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo