Arca Magazine, Numero 1!

Da ArcaMagazine, 29 Dic 2014.

Risposte 25, Visite 9642

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da vittoSesso: Uomo Inviato: Mer 31 Dic, 2014 17:37 #16

Galleria Personale

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Da parte mia un Gran Benvenuto al Direttore Responsabile Antonio, a Francesco e come sempre a Fabrizio che si sobbarca una grossa mole di lavoro per organizzare il prodotto al meglio.
Grazie a tutti e forza con l'Arca Magazine

ciao vittorio

Da sandrogarofoliSesso: Uomo Inviato: Mer 31 Dic, 2014 20:12 #17

HomePageGalleria Personale

Regione: Marche

Provincia: Ancona (AN)

Stortino ha scritto: 
Bene, complimenti un bel lavoro.
Leggo con piacere che qualcuno usa il mio metodo, Sandro, per liberarsi dei tarli. Metodo più volte postato ma mai considerato, secondo me Sandro non è necessario ne dare comunque l'antitarlo ne tenere le parti così tanto tempo, la depressione dovrebbe far scoppiare anche le uova, si può facilmente verificare su un pezzo di materiale infestato.
Auguri di buon anno alla redazione e ai collaboratori.

Grazie Stortino per la spiegazione, non sapevo ciò, così per non sbagliare ho sempre adottato il vecchio sistema del periodo di incubazione delle uova.
Ti volevo chiedere, anche se la depressione non è proprio come un vero sottovuoto funziona uguale?
Con l'occasione contraccambio gli auguri, estendo gli stessi a tutta la redazione e a tutti gli amici dell'arca…
Un abbraccio

Da maurizio55Sesso: Uomo Inviato: Gio 01 Gen, 2015 20:59 #18

Regione: Piemonte

Provincia: Novara (NO)

cercare di interessare è difficile.........interessare in modo elegante è decisamente più difficile ma voi ci riuscite benissimo.
Grazie 1000......anzi Grazie 2015
Maurizio

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Ven 02 Gen, 2015 07:34 #19

HomePage

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

Complimenti ragazzi!! Sono un po preso con la neve in questo periodo e gli ho dato uno sguardo veloce ma ho visto un bel risultato!   

Da dogsandwoodSesso: Uomo Inviato: Ven 02 Gen, 2015 11:06 #20

HomePage

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Complimenti..! Una vera pubblicazione editoriale..    Spero di poter contribuire presto.. Solo un paio di suggerimenti: la veste grafica mi sembra un tantino "antica", mettete in previsione anche un formato ePub/mobi, per la distribuzione esiste issu.com che la rende anche consultabile e sfogliabile online senza problemi di banda.. Ancora complimenti per la realizzazione.. Non appena ho dei bei pallet-progetti ci scrivo qualcosa su...  

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Ven 02 Gen, 2015 11:46 #21
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

dogsandwood ha scritto: 
Complimenti..! Una vera pubblicazione editoriale..    Spero di poter contribuire presto.. Solo un paio di suggerimenti: la veste grafica mi sembra un tantino "antica", mettete in previsione anche un formato ePub/mobi, per la distribuzione esiste issu.com che la rende anche consultabile e sfogliabile online senza problemi di banda.. Ancora complimenti per la realizzazione.. Non appena ho dei bei pallet-progetti ci scrivo qualcosa su...  

Grazie anche a te per i Commenti/ Complimenti, alora aspetiamo anche il tuo Contributo.

Cheers Antonio.

Da momo1984Sesso: Uomo Inviato: Sab 03 Gen, 2015 15:30 #22

Regione: Umbria

Provincia: Terni (TR)

Vi faccio anche io i miei complimenti! Con questo numero avete imboccato la giusta direzione, almeno secondo me.
Penso che è una bellisima risorsa per tutto il forum, e non solo, e spero di poter contribuire pure io quando posso.

Grandi  

Da picchioscultore Inviato: Lun 05 Gen, 2015 18:08 #23

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Come sempre bravi bravi  , grazie davvero

Da gianbassSesso: Uomo Inviato: Mar 06 Gen, 2015 11:17 #24

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

desidero complimentarmi con tutti voi della redazione e ai vari inserzionisti degli articoli, potete dire di fare una bella concorrenza a qualche altre pubblicazioni e forum che già tutti conosciamo. Un lavoro  "casalingo" che darà certamente stimoli in più a tutti noi, e poi la nota finale sui panettoni,  "trucioli e panna " bravi, gran bel lavoro, anche le sgorbie di Tony e le Pialle di Vittorio, le sculture poi mi fanno anticipare la " foire di Aosta"

Da SEGASesso: Uomo Inviato: Gio 19 Feb, 2015 21:39 #25

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

scusate ma quando pubblicate un altro numero dell'arca magazine??

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Ven 20 Feb, 2015 07:57 #26
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

SEGA ha scritto: 
scusate ma quando pubblicate un altro numero dell'arca magazine??

Ciao, il magazine non avendo una cadenza programmata (nei nostri intenti è circa trimestrale) esce quando sono stati preparati, controllati, corretti e impaginati un numero sufficiente di articoli per soddisfare le esigenze dei lettori; al momento non abbiamo una data certa; quindi datevi da fare ad inviare il vostro materiale alla redazione e il numero uscirà presto     

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo