Sondaggio

Da ArcaMagazine, 11 Nov 2014.

Risposte 7, Visite 1923

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Cosa ti piacerebbe leggere più di ogni altra cosa nel prossimo numero di Arca Magazine?
Un tutorial per la realizzazione di un manufatto o parte di esso. Non importa che sia un oggetto fatto al tornio o una finestra per la cucina, l'importante che si possa impararare qualcosa in modo divertente e stimolante.
Un'altra intervista, come quella del numero zero, ci conto!
Un articolo che possa darmi alcune idee per realizzare qualcosa da mettere sotto l'albero per amici e parenti. Perchè no?
La seconda parte del Decoupagè di Tiziana non può mancare. Per tutto il resto ... c'e' tempo!
Pialle a mano, affilatura, brevi tutorial sugli incastri.
Bisogna che vi occupiate di recensire il "meglio" e lo "stretto indispensabile" per hobbisti. Utensili elettrici e non. Un argomento del genere non può mancare!
Mi piacerebbe trovare piccoli inserti inerenti arte, cultura, divertimento, e tanto altro. Perchè no?
Beh, io vorrei contribuire! Vi scriverò presto!
La recensione di un bel libro. Perchè no?
La tornitura è il mio interesse e non può mancare, ecco!
Sono un principiante! Potete aiutarmi? Riuscirò a trovare qualcosa che farà al caso mio nel prossimo numero? Almeno provateci, ecco!
In effetti avrei un po' di spesa da fare, qualche utensile. Mi piacerebbe avere qualche consiglo per gli acquisti, è chiedere troppo?
Il numero ZERO è stato uno spasso! Mi fido di voi, e spero di rileggere presto un altro numero del Magazine!
Scultura. Il numero ZERO mi ha fatto venir voglia di leggerne ancora!
Sarebbe utile e costruttivo inserire una sezione "Lettere al Direttore"

Guarda i risultati

Da ArcaMagazine Inviato: Mar 11 Nov, 2014 20:40 #1

Regione: Stato Estero

Provincia: -

testata

Cari amici,

la redazione di Arca Magazine sta lavorando all'uscita del prossimo numero (ma chi l'avrebbe mai detto?).

Quando è prevista la prossima uscita ? Nessuno lo sa, almeno per il momento  

Cosa bolle in pentola? Molto, troppo! ... Per questo vorremmo "intervistarvi"  

Insomma Vorremmo sapere cosa vi piacerebbe leggere sfogliando il prossimo numero di Arca Magazine, cosa ritenete maggiormente interessante o stimolante.

Magari la redazione lo sa già, oppure avrà delle sorprese, chi lo sa.

A voi la parola, Arca Magazine è casa vostra!

PS: abbiamo dimenticato un "topic" nel sondaggio? Basta segnalarlo

Ultima modifica di ArcaMagazine il Mer 12 Nov, 2014 09:02, modificato 2 volte in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mer 12 Nov, 2014 07:05 #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Secondo me si dovrebbe dare l'opportunità di cliccare anche su più opzioni.

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Mer 12 Nov, 2014 08:01 #3

HomePage

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

lapin ha scritto: 
Secondo me si dovrebbe dare l'opportunità di cliccare anche su più opzioni.

Anche secondo me Giuseppe...almeno 2 opzioni,ciao!

Da ArcaMagazine Inviato: Mer 12 Nov, 2014 09:02 #4

Grazie, abbiamo provveduto!

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Mer 12 Nov, 2014 09:30 #5

Provincia: Torino (TO)

Tre opzioni vanno bene perché le idee sono tante così come gli interessi personali.
Mi piacerebbe trovare la sezione Lettere al Direttore per uno scambio di pareri richieste delucidazioni lamentele.. perché no.. un dialogo attento e partecipe tra redazione e lettori.
Grazie per aver inserito la possibilità di recensire un libro, parlare l'arte e di divertimento, si potrebbe inserire uno spazio per parlare della bellezza delle nostre città - la Torino Magica avrebbe molto da dire - e magari uno spazio per i sapori della nostra terra, immagini serie e semi-serie con un occhio su ciò che ci circonda, chissà forse anche un angolo dedicato al racconto e alla poesia.
Insomma le idee ci sono.. sta a noi tutti farle diventare realtà.

Da ArcaMagazine Inviato: Mer 12 Nov, 2014 09:37 #6

tiziana ha scritto: 
Tre opzioni vanno bene perché le idee sono tante così come gli interessi personali.
Mi piacerebbe trovare la sezione Lettere al Direttore per uno scambio di pareri richieste delucidazioni lamentele.. perché no.. un dialogo attento e partecipe tra redazione e lettori.
Grazie per aver inserito la possibilità di recensire un libro, parlare d'arte e di divertimento, si potrebbe inserire uno spazio per parlare della bellezza delle nostre città - la Torino Magica avrebbe molto da dire - e magari uno spazio per i sapori della nostra terra, immagini serie e semi-serie con un occhio su ciò che ci circonda, chissà forse anche un angolo dedicato al racconto e alla poesia.
Insomma le idee ci sono.. sta a noi tutti farle diventare realtà.

Grazie Tiziana, prendiamo nota  

Da antonio65Sesso: Uomo Inviato: Mer 12 Nov, 2014 09:43 #7

Regione: Sicilia

Provincia: Messina (ME)

Seguo con interesse... e ho molto da proporre, ma andiamo per step:
una bella rubrica sugli stili, spiegandone le peculiarità rispetto al contesto storico e l'evoluzione rispetto alle tendenze. Esempi: Impero, barocco, rococò, Luigi FIlippo, ma anche locali di ebanisteria povera: Piemontese, Siciliano, Lombardo, ecc.  ecc

presto altre proposte...  

Da Davd67Sesso: Uomo Inviato: Mar 18 Nov, 2014 15:42 #8

Provincia: Vercelli (VC)

Io comunque da pivello dell'Arca non posso far altro che farvi i complimenti per l'iniziativa e la formula del magazine.....

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo