Arca Magazine, NUMERO 0!

Da ArcaMagazine, 29 Ott 2014.

Risposte 70, Visite 12630

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 10 Nov, 2014 23:20 #61
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Lecco (LC)

costantino ha scritto: 
chiedere una cosa, un chiarimento, non penso sia infastidire,
almeno è il mio pensiero,
non condividere una cosa non penso sia da considerare , infastidire

Pasquale

Invece noi riteniamo che tu sia ritornato solo per rompere le scatole.
O cambi.immediatamente registro o sei fuori.

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da costantinoSesso: Uomo Inviato: Lun 10 Nov, 2014 23:24 #62

Espulso

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

ciao G.
condivido su quello che dici.
ma perché esprimendo il mio pensiero sono stato ammonito?

non penso di avere disatteso a quanto fa parte del regolamento
vedi sotto:
All'atto dell'iscrizione avete accettato dei termini per l'uso del nostro forum tra cui ricordiamo:

- divieto di messaggi osceni o volgari
 - divieto di messaggi a contenuto illegale
 - spam
 - flame

Pasquale

Da costantinoSesso: Uomo Inviato: Lun 10 Nov, 2014 23:27 #63

Espulso

ti vedo molto democratico ed aristocratico, quel noi sta per AMEDEO, vero?
grazie Amedeo per la tua cordialità
nel caso tu decida di bannarmi, ti invito a cancellare ogni discussione da me CREATA ,
saluti

Pasquale

Da fabrizio979Sesso: Uomo Inviato: Lun 10 Nov, 2014 23:28 #64

Galleria Personale

Regione: Sicilia

Provincia: Catania (CT)

gwood ha scritto: 
costantino ha scritto: 
da una vista molto veloce mi pare una raccolta di cose già viste e discusse,
questa è la mia impressione personale, ammesso che sia condivisibile o meno
pasquale

non è che mi cancellate anche e nuovamente questo intervento, vero?

nel mio caso hai ragione, il lavoro che io ho presentato e' gia' stato visto qui e su legnofilia
il motivo e' che quando mi e' stato chiesto di partecipare (ringrazio nuovamente la redazione)ero carico di lavoro e non ho potuto proporre una cosa nuova, ho percepito l'entusiasmo degli ideatori
di questa iniziativa e ugualmente ho voluto dare il mio contributo; in generale io personalmente
apprezzo tutti coloro che pubblicano i propri lavori in qualsiasi forma nei forum e anche chi aiuta
gli altri nel dare consigli.
La redazione potra' contare nella mia collaborazione nei numeri futuri.

Premesso che il nostro obiettivo è migliorarci sempre di più (abbiate pazienza, siamo ancora al numero zero!), quello che ha detto Pasquale è talmente scontato che potete leggerlo nell'editoriale di Amedeo, a pag. 2: "[...] la creazione di una raccolta di tutto il meglio dell’Arca [...]".

Cio' che conta veramente è che un gruppo di persone (numerosissime a giudicare dal numero di download, feedback e visite) si sia ritrovato in un progetto "ambizioso": valorizzare il lavoro, l'ingegno, la creatività e la passione di voi tutti.

Vedrete che tra un po' di tempo vi sembrerà assolutamente normale scrivere per Arca Magazine, semplicemente perchè è casa vostra  

Da monello_vagabondoSesso: Uomo Inviato: Mar 11 Nov, 2014 00:32 #65

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

fabrizio979 ha scritto: 
gwood ha scritto: 
costantino ha scritto: 
da una vista molto veloce mi pare una raccolta di cose già viste e discusse,
questa è la mia impressione personale, ammesso che sia condivisibile o meno
pasquale

non è che mi cancellate anche e nuovamente questo intervento, vero?

nel mio caso hai ragione, il lavoro che io ho presentato e' gia' stato visto qui e su legnofilia
il motivo e' che quando mi e' stato chiesto di partecipare (ringrazio nuovamente la redazione)ero carico di lavoro e non ho potuto proporre una cosa nuova, ho percepito l'entusiasmo degli ideatori
di questa iniziativa e ugualmente ho voluto dare il mio contributo; in generale io personalmente
apprezzo tutti coloro che pubblicano i propri lavori in qualsiasi forma nei forum e anche chi aiuta
gli altri nel dare consigli.
La redazione potra' contare nella mia collaborazione nei numeri futuri.

Premesso che il nostro obiettivo è migliorarci sempre di più (abbiate pazienza, siamo ancora al numero zero!), quello che ha detto Pasquale è talmente scontato che potete leggerlo nell'editoriale di Amedeo, a pag. 2: "[...] la creazione di una raccolta di tutto il meglio dell’Arca [...]".

Cio' che conta veramente è che un gruppo di persone (numerosissime a giudicare dal numero di download, feedback e visite) si sia ritrovato in un progetto "ambizioso": valorizzare il lavoro, l'ingegno, la creatività e la passione di voi tutti.

Vedrete che tra un po' di tempo vi sembrerà assolutamente normale scrivere per Arca Magazine, semplicemente perchè è casa vostra  

questa frase non l'ho capita.mi spiego,io ho percepito dalla creazione di questo magazine,che tutto è tranne mettere in risalto le doti editoriali.le doti editoriali di chi poi? di fabrizio? di amedeo? di giuseppe?(lapin)..ma per favore!! invito a tutti coloro che hanno sempre da ridire su tutto e tutti,apprezzate ogni tanto il lavoro che fanno alcuni,e quando dico alcuni dico di persone semplici come noi che hanno una vita,una famiglia,un lavoro ,e quando hanno del tempo e lo dedicano a queste iniziative,magari lo tolgono a cose piu importanti...per tanto invece di blaterare.."LAVORATE"..perche questo magazine vive di lavori,e non di chiacchiere! questo e quello che ho percepito io..se sbaglio corregetemi pure.

<<<<<<<<<<<<MAURIZIO>>>>>>>>>>>>>

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Mar 11 Nov, 2014 00:35 #66

Mi dispiace Pasquale che tu non abbia gradito visto che ognuno di noi ha messo tutta la propria volontà e tempo rubato al lavoro e alla famiglia, per trasmettere un pò del suo sapere. Per me è stata una lettura piacevole visto che non seguo tutti i thread sul forum e nel mio piccolo, con argomenti magari poco interessanti ai più ma scritti con grande rispetto, ho cercato di rendere piacevole la lettura e incuriosire chi non conosce il découpage. Conto nei prossimi numeri, se ancora di interesse e se il tempo me lo permette, di continuare su questa strada e spero tu riesca e voglia ritrovare il piacere di stare con noi.

Da monello_vagabondoSesso: Uomo Inviato: Mar 11 Nov, 2014 00:56 #67

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

ciao tiziana,ne approfitto per chiederti nel prossimo numero se hai voglia e modo di approfondire la tecnica.. Shabby Chic..a breve dovrò fare un mobile  per mia figlia e adora questo tipo di effetto,una volta lo fatto e non era venuto male ma sicuramente i passaggi non erano quelli dovuti.    grazie anticipatamente.

<<<<<<<<<<<<MAURIZIO>>>>>>>>>>>>>

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Mar 11 Nov, 2014 00:59 #68
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

costantino ha scritto: 
ti vedo molto democratico ed aristocratico, quel noi sta per AMEDEO, vero?
grazie Amedeo per la tua cordialità
nel caso tu decida di bannarmi, ti invito a cancellare ogni discussione da me CREATA ,
saluti

Pasquale

No Pasquale, noi sta per noi: lo Staff e gli Utenti (ne ricordo almeno sei) che mi hanno scritto infastiditi dai tuoi atteggiamenti.

Quello che mi dispiace è che tu sei una persona per bene, ma talmente ingenuo da farti irretire da persone che,  molto meno limpide di te, ti hanno usato per proseguire una loro demenziale battaglia contro l'Arca.

E ancora più ingenuo perché hai mandato mail a destra e a manca raccontando queste tue prodezze.
In quel momento avevo fatto finta di niente, ma adesso è ora di basta.

Amedeo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 11 Nov, 2014 07:48 #69
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Mi sono perso questa discussione anche perché, normalmente, la notte IO dormo  

Non capivo perché Pasquale fosse stato allontanato, ora mi è tutto chiaro. Mi spiace per lui ma se lo è cercato in tutte le maniere.
Disprezzare ciò che fanno gli altri è uno sport molto facile da praticare ma per niente nobile.
Come postato da Amedeo ribadisco che lo Staff è sempre unito ed ha come unico scopo quello di dare agli utenti dei momenti piacevoli, almeno lo si spera.
Grazie anche alla collaborazione di tante altre persone che, come lo Staff, contribuiscono alla buona riuscita del prodotto senza ricavarne alcun utile se non solo il piacere di averlo fatto, anzi donando il loro tempo ed il loro lavoro.
Chiunque tenta di ammorbare, senza alcun motivo tangibile, questo ambiente sereno che tutti insieme abbiamo contribuito a creare, e che vogliamo solo continui su questa strada, può solo essere allontanato perché questa, semplicemente, non può essere la sua casa.

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Mar 11 Nov, 2014 14:17 #70

monello_vagabondo ha scritto: 
ciao tiziana,ne approfitto per chiederti nel prossimo numero se hai voglia e modo di approfondire la tecnica.. Shabby Chic..a breve dovrò fare un mobile  per mia figlia e adora questo tipo di effetto,una volta lo fatto e non era venuto male ma sicuramente i passaggi non erano quelli dovuti.    grazie anticipatamente.

Agli ordini!! Scherzo eh!! Ben volentieri con tutto ciò che conosco al riguardo visto che sto cercando di migliorare la tecnica guardando qua e là.. non si finisce mai di imparare!

Da spartaco2013 Inviato: Lun 22 Dic, 2014 17:14 #71

Galleria Personale

Regione: Toscana

Provincia: Pisa (PI)

Siete FANTASTICI.....e scusate se sono mancato abbastanza e non ho mantenuto una promessa.....ma questa promessa (ora che sono di nuovo in afghanistan) la manterrò!
Chi lo sà....mi perdonerà
Comunque....siete GRANDIOSI!

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo