Arca Magazine, Numero 4

Da incisore, 28 Set 2020.

Risposte 24, Visite 1035

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 14:33 #16
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Se non ricordo male io avevo chiesto la vostra collaborazione proprio perché  di voi mi fido,  nel senso che  conosco la vostra affezione per l'Arca.

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 19:10 #17

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

Un treno merci di 268 vagoni carichi di minerali ferrosi è stato fatto deragliare lunedì mattina dalle autorità ferroviarie australiane a 119 chilometri dalla città di Port Hedland,,,
Anche se hai due locomotori forti non e problema trainare 268 vagoni , ma se uno di loro esce fuori dai binari , non poi fare nulla ,,,
Da agiungere ,dopo aver percorso 91 chilometri senza conducente...

treno_merci_australia

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 19:23 #18
Nostromo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

incisore ha scritto: 
Se non ricordo male io avevo chiesto la vostra collaborazione proprio perché  di voi mi fido,  nel senso che  conosco la vostra affezione per l'Arca.

Ti sembra di non averla Marco? Mi sembra che io sia sempre disponibile a darti una mano e la mia presenza quotidiana sul Forum, ad interessarmi anche di cose di cui non dovrei nemmeno interessarmi, sia lampante. Ed anche Zoran che preso dallo sconforto si era allontanato dall'Arca ora ha fatto ritorno da buon figlio prodigo e sta dando il suo contributo aprendo post a go go. Proprio per il fatto che si riconosca il nostro attaccamento all'Arca non mi piace, parlo naturalmente per me ma penso che anche Zoran possa condividere, che aprendo il Forum a volte si trovi desolatamente il resto di nulla.
Eppure in passato abbiamo sempre creato cose stimolanti ed i followers non sono mai mancati.
E' vero ci sono tante persone nuove che si iscrivono ed entrano ma la maggior parte di loro ha quasi timore di postare qualcosa di suo. Possibile che debba sempre essere io e non lo Staff a stimolarli perchè escano dal loro guscio? probabilmente quel che ottengo, visto che non faccio parte dello Staff e di far pensare a chi legge: ma che c...o vuole questo? Non fa nemmeno parte dello Staff! Forse lo penserei anch'io se succedesse a me, penso sia umano. Quindi bisogna che lo Staff, non tu perchè tu stai in prima linea ed il tuo lavoro è apprezzabile, si dia da fare per dare le necessarie stimolazioni.
Tu non puoi fare tutto da solo, penso ne sia conscio tu stesso, quindi il mio suggerimento è quello di incrementare lo Staff con gente capace e vogliosa di mettersi in gioco per l'Arca. Per esempio Zoran sarebbe un ottimo elemento, ma per esempio anche Plcet o qualcun altro che ora mi sfugge.
Se per il Magazine sono stati profusi notevoli sforzi, e di questo vi va fatto debita menzione positiva, vorrei che gli stessi sforzi venissero fatti per il Forum quotidiano. Tutto quà.
Se fare queste proposte sensate non sembra collaborativo...  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 19:54 #19

Galleria Personale

Provincia: Milano (MI)

lapin ha scritto: 
incisore ha scritto: 

Ti sembra di non averla Marco? Mi sembra che io sia sempre disponibile a darti una mano e la mia presenza quotidiana sul Forum, ad interessarmi anche di cose di cui non dovrei nemmeno interessarmi, sia lampante. Ed anche Zoran che preso dallo sconforto si era allontanato dall'Arca ora ha fatto ritorno da buon figlio prodigo e sta dando il suo contributo aprendo post a go go. Proprio per il fatto che si riconosca il nostro attaccamento all'Arca non mi piace, parlo naturalmente per me ma penso che anche Zoran possa condividere, che aprendo il Forum a volte si trovi desolatamente il resto di nulla.
Eppure in passato abbiamo sempre creato cose stimolanti ed i followers non sono mai mancati.
E' vero ci sono tante persone nuove che si iscrivono ed entrano ma la maggior parte di loro ha quasi timore di postare qualcosa di suo. Possibile che debba sempre essere io e non lo Staff a stimolarli perchè escano dal loro guscio? probabilmente quel che ottengo, visto che non faccio parte dello Staff e di far pensare a chi legge: ma che c...o vuole questo? Non fa nemmeno parte dello Staff! Forse lo penserei anch'io se succedesse a me, penso sia umano. Quindi bisogna che lo Staff, non tu perchè tu stai in prima linea ed il tuo lavoro è apprezzabile, si dia da fare per dare le necessarie stimolazioni.
Tu non puoi fare tutto da solo, penso ne sia conscio tu stesso, quindi il mio suggerimento è quello di incrementare lo Staff con gente capace e vogliosa di mettersi in gioco per l'Arca. Per esempio Zoran sarebbe un ottimo elemento, ma per esempio anche Plcet o qualcun altro che ora mi sfugge.
Se per il Magazine sono stati profusi notevoli sforzi, e di questo vi va fatto debita menzione positiva, vorrei che gli stessi sforzi venissero fatti per il Forum quotidiano. Tutto quà.
Se fare queste proposte sensate non sembra collaborativo...  

Più volte mi e venuto in mente questo .   Ma , qui e benvenuto chiunque chi ama lavorare e chi vuole condividere , condividere anche errori ( sempre meglio , e anche meno costoso imparare sui errori altrui ),,,
E faremo di tutto che anche postando lavori meno impegnativi e postando errori , non va disprezzato e diminuito il suo contributo .
Lego post di una ragazza , che sta sistemando , restaurando un armadio antico , e ammiro la sua determinazione!!
Ecco di cosa ha bisogno Arca ...

Ultima modifica di zoki4691 il Lun 05 Ott, 2020 19:59, modificato 1 volta in totale

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Lun 05 Ott, 2020 23:04 #20
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

Arcanauti, attendo fiducioso i vostri contributi per il prossimo numero, intanto vedo comunque che l'Arca naviga con la barra dritta, non ostante il mare sia, a volte, in tempesta.

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 06 Ott, 2020 03:12 #21
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

zoki4691 ha scritto: 
Un treno merci di 268 vagoni carichi di minerali ferrosi è stato fatto deragliare lunedì mattina dalle autorità ferroviarie australiane a 119 chilometri dalla città di Port Hedland,,,
Anche se hai due locomotori forti non e problema trainare 268 vagoni , ma se uno di loro esce fuori dai binari , non poi fare nulla ,,,
Da agiungere ,dopo aver percorso 91 chilometri senza conducente...

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

Questo e successo piu di un Anno fa quando il Conducente è uscito dalla cabina e si è dimenticato di applicare  il freno di emergenza
"Non so se ha Ancora Il Lavoro di Conducente"  

Cheers Antonio

Ultima modifica di NonnoTony48 il Mar 06 Ott, 2020 03:14, modificato 2 volte in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 06 Ott, 2020 08:46 #22
Nostromo
Galleria Personale

Beh la stessa cosa è sucessa quà da noi qualche mese fa... i km non erano 91, molti meno, però il treno ha deragliato, o è stato fatto deragliare. I due macchinisti erano in pausa caffè e probabilmente non avevano inserito il freno. C'è in corso un'inchiesta che appurerà l eresponsabilità.

Yorkshire's proverb:

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 06 Ott, 2020 08:47 #23
Nostromo
Galleria Personale

incisore ha scritto: 
Arcanauti, attendo fiducioso i vostri contributi per il prossimo numero, intanto vedo comunque che l'Arca naviga con la barra dritta, non ostante il mare sia, a volte, in tempesta.

Va bene Marco, appprezzo il tuo ottimismo. Io non la vedo così ma d'altronde il mio parere vedo che conta meno di un c...o. Pazienza.
Chi si contenta (di molto poco) gode, si dice...  

Yorkshire's proverb:

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 06 Ott, 2020 13:40 #24
Nostromo
Galleria Personale

Faccio una proposta: cloniamo Zoran? Magari ne facciamo 3 o 4 copie

Yorkshire's proverb:

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 06 Ott, 2020 14:00 #25
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

lapin ha scritto: 
Faccio una proposta: cloniamo Zoran? Magari ne facciamo 3 o 4 copie

Nooooo!!!!     Poi non e piu Unico    

Cheers Antonio

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo