Per Piccole Ferite Sulle Mani...

Da Ospite, 28 Mag 2015.

Risposte 4, Visite 167

 

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

 

Regolamento
La presente è un' area a disposizione dei commerciati.

In tale area è data loro la facoltà di informare gli utenti del forum, circa i prodotti, i beni e i servizi da loro forniti e le offerte e/o campagne ad essi correlate.

L'Arca di Legno, mette a disposizione del commerciante, il presente servizio, per il momento, a titolo totalmente gratuito; senza alcuna richiesta di corrispettivi in denaro, fornitura di beni e/o di servizi, di qualsiasi natura essi siano materiali o immateriali, senza che essa sia direttamente o indirettamente coinvolta.

L'Arca di Legno non è in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni (su prodotti e/o servizi), da essi forniti e/o pubblicizzati, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà; in tal caso la responsabilità è da attribuire totalmente ed esclusivamente al commerciante.


Per ragioni meramente tecniche è facoltà degli Amministratori, senza stravolgere il senso dell'offerta, modificare il messaggio del commerciante.

La presente, non è di fatto, un'area di e-commerce ed è totalmente ed esclusivamente autogestita dal commerciante.

E dovere del commerciante:

a) fornire nella sua area di presentazione, tutte le generalità aziendali (ragione sociale, sede, cod.part.IVA e Repertorio economico amministrativo della CCIAA appartenente);

b) Fornire informazioni sui prodotti con foto e descrizioni dettagliate, chiare e corrispondenti alla reale condizione del prodotto propagandato;

c) Pubblicare offerte riguardanti esclusivamente a prodotti o servizi correlati alla lavorazione del legno e nel pieno rispetto e ottemperanza di tutte le norme vigenti;gli amministratori e/o i moderatori si riservano il diritto unilaterale di cancellare il messaggio nella sua interezza qualora lo ritengano non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici.

d) Astenersi assolutamente dal pubblicizzare prodotti , offerte, campagne, incontri finalizzati alla vendita di prodotti al di fuori di quest'area ad esso assegnato.

e) Evitare qualsiasi riferimento alla propria attività commerciale negli interventi tecnici e/o nelle aree di discussione tematiche del forum; quindi nella firma non si possono inserire loghi e/o link a siti afferenti la propria attività.

E' facoltà dello staff dell'Arca di Legno segnalare eventuali trasgressioni alle regole procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e alla sospensione dell'account.

Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.

Il presente regolamento entra in vigore oggi ed ha effetto retroattivo per tutti i commercianti iscritti con data antecedente.
Da P Grohe Srl Inviato: Gio 28 Mag, 2015 08:50 #1
Ospite
avatar

Cari arcanauti,

gli artigiani come voi per creare la loro opera usano molto le mani. Una piccola disattenzione può procurare però delle ferite o escoriazioni. Anche se queste lesioni non impediscono di lavorare possono essere molto fastidiose e vanno comunque medicate e protette da polvere e sporco. Un cerotto non è ideale poiché si stacca facilmente. Molti ricorrono a una soluzione molto semplice e conveniente: il nastro isolante. Sebbene questo tenga, non è adatto alle ferite, l’adesivo del nastro isolante viene direttamente a contatto con la ferita e sotto il nastro si accumulano umidità e sporco.
La Ditta Beko ha trovato la giusta soluzione al problema: la benda di medicazione. Tiene come un nastro isolante (anche su parti pelose) e protegge la ferita da polvere e sporco. Così si previene un’infezione e si può comunque continuare a lavorare.

 13

Potete trovare questo e anche altri cerotti per medicazione nel nostro online shop all'indirizzo
https://www.groheshop.com/Shop/anti...iles=0#824-0075

PEr ultriori consigli su prodotti date un occhiata al nostro blog dell'artigiano
https://blog.groheshop.com/it/


Il team di Grohe  
 
Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Mag, 2015 14:15 #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
avatar

Registrato: Ottobre 2010

Messaggi: 6343

Età: 59

Residenza: uk.png

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Fortuna che non mi taglio mai!   Le fanno in rotoli di 50m?  

John

____________
Più imparo, più dubito.

 
Da P Grohe Srl Inviato: Gio 28 Mag, 2015 14:28 #3
Ospite
avatar

A che ti servono i rotoli da 50m, se non ti tagli mai?  
In ogni caso fanno anche i rotoli da 50 mm per 4,5m.

Il team di Grohe  
 
Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Mag, 2015 17:53 #4
Capitano
Capitano
avatar
HomePageGalleria Personale

Registrato: Dicembre 2007

Messaggi: 17363

Età: 60

Residenza: italia.png Dolzago LC

Regione: Lombardia

Provincia: Lecco (LC)

Prodotto furbo; a me farebbe comodo, ma dubito che valga la pena di fare un ordine per un solo articolo.

____________
Amedeo

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

 
Da P Grohe Srl Inviato: Ven 29 Mag, 2015 08:15 #5
Ospite
avatar

Perché no? L' unico inconveniente è che, essendo un prodotto sotto i 30 €, ci sarebbero  da pagare le spese di spedizione. Ma anche un cerotto ha la dignità di un trapano    Magari lo riesci ad aggruppare ad altri ordini di prodotti che ti servono? Prova a fare un giro nel nostro online shop  

In ogni caso, sono felice di segnalarti un prodotto che ti farebbe comodo!

Il team di Grohe  

Ultima modifica di Ospite il Ven 29 Mag, 2015 08:16, modificato 1 volta in totale

 

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

 

Questo argomento è stato utile?