UTILIZZARE GLI SCALPELLI

Da jhl-verona, 21 Feb 2019.

Risposte 46, Visite 5093

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da robiwillerSesso: Uomo Inviato: Lun 08 Apr, 2019 09:03 #46

Regione: Piemonte

Provincia: Alessandria (AL)

Buon giorno.

Ciao John ho completato l’esercizio, non è il massimo esteticamente, credo di aver appreso la tecnica, è da affinare il risultato.

img_1872

Mentre aspetto il prossimo esercizio, faccio pratica.

"Sono nato nelle praterie, dove il vento soffia libero e non c'è nulla che ferma la luce del sole. Sono nato dove non c'erano costrizioni".
Geronimo

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Dom 14 Apr, 2019 20:47 #47
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Caro Junior, per un primo tentativo penso che puoi essere contento di te stesso. Mentre la mortasa è un esercizio 'di dovere', abbastanza facile, questo complicazione aggiunto richiedeva uno sforzo in più. Anche in questo esercizio (che erano due in realtà) puoi considerarti promosso. Bravo.

L'ultimo esercizio prosegue in difficoltà con un altro 'scultura', dove ci sono anche delle curve, che sarà difficle da creare con un semplice scalpello. Prepara quella più piccolo che hai per queste curve, e quello più largo per le parti lineare.

Spero di tagliare un momento in questa settimana che viene per farlo io per prima. Dato che lavoro fuori, spero di trovare un giorno di sole - cosa assai raro in questo periodo.

John

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo