Regolamento

Da gwood, 12 Mar 2016.

Risposte 59, Visite 8150

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 20:40 #16
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Lecco (LC)

Faccio una terza domanda, confidando di avere questa volta una risposta: gwood o chi per lui mi riporta i Link dei tre Topic incriminati, uno di Giancarlo e gli altri due di non so chi?

GRAZIE In ANTICIPO.

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Dom 13 Mar, 2016 20:51 #17

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

Presumo si tratti del piallone di Giancarlo finito negli Attrezzi e invece il Maestro Nicola e la Premiata Ditta negli Apprendisti.

Da Macigno Inviato: Dom 13 Mar, 2016 21:41 #18

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

Il topic pubblicato da me in sezione sbagliata può e deve essere spostato senza problema alcuno.
Non conoscevo il regolamento e me ne scuso quindi forza Giancarlo lasciate cadere la cosa.
M.

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 22:16 #19
Capitano
Capitano

Risposta esatta Fernando, provvedo.  

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 22:25 #20

Regione: Stato Estero

Provincia: -

si sono quelli gli argomenti.
Avevo accennato a quello di lapin-ghisasi al mio secondo intervento.
erano li da vedere alla luce del sole.
Il posto piu' giusto? secondo me quello della router plane in "attrezzi manuali" e quello del "maestro
Nicola" in falegnameria generale...
Una regola puo' non essere vista e un utente puo' sbagliare come feci io quando ho pubblicato qui il mio piallone, ci mancherebbe sbagliare e' umano;pero' secondo il mio punto di vista le regole le devono rispettare tutti e chi non si accorge di sbagliare deve essere corretto con modi civili ed educati a prescindere da chi esso sia.

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 23:02 #21

riguardo alla risposta la mia e' uguale a quella di Tiziana.
Penso non abbia piu' senso continuare, Amedeo ha scelto e ne rispetto in pieno la decisione,
dopotutto ho sempre detto che le decisioni dell' amministratore sono sacrosante perche' NOI siamo in casa SUA e le mie parole non me le rimangio certo ora.
Lascio tutto quello che ho postato al beneficio di tutti non e' nulla di stratosferico, ma e' servito a riempire le pagine e creare qualche simpatica discussione, almeno quello era il mio intento.
Chiedo cortesemente all'amministratore del forum di disattivare da ora in poi il mio account.
Ciao

Ultima modifica di gwood il Dom 13 Mar, 2016 23:04, modificato 1 volta in totale

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 23:25 #22
Capitano
Capitano

Giancarlo, a mio parere, abbiamo fatto "tanto rumore per nulla".

Fernando aveva sbagliato sezione, capita.

Giuseppe aveva spiegato che la scelta per la mini router era dettata da una collaborazione, tra pari, ma pur sempre una collaborazione.

Il tuo invece è stato un progetto individuale sia pur portato avanti con una costante condivisione "pubblica", così da dare e ricevere stimoli e suggerimenti da chiunque fosse interessato.
Capisco che tu avessi avuto l'idea di cercare un senior, ma il percorso è stato poi diverso e quindi la scelta di Giuseppe mi sembra sia stata corretta, oltre che dettagliamente esposta e con la disponibilità a ritornare sui suoi passi.

Quindi?

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 23:51 #23

quindi: il regolamento e' questo:
http://www.arcadilegno.it/viewtopic.php?f=93&t=13913&start=0
Ho detto anch'io che lapin ha fatto bene a spostare il mio argomento, stando a quello che c'è scritto nel regolamnento anche la collaborazione ghisasi-lapin deve essere spostata.
Ripeto che io accetto serenamente  le decisioni tue e degli amministratori, ma rimarro' sempre dell'idea che le regole di questa sezione sono state fatte rispettare solo a me.
A dirla tutta il concetto e' che come sempre chi comanda puo' fare quello che vuole e gli altri sono ben accettati fin quando stanno bravi e buoni e non rompono i c....i questo a me non va! e pertanto non ho intenzione di fare altro rumore e lasciare voi tutti sereni e tranquilli.
La mia permanenza qui non ha piu' senso e  Richiedo che il mio account sia disattivato.

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 00:29 #24
Capitano
Capitano

Riassumendo: il topic di Fernando era nella sezione sbagliata e l'abbiamo spostato, il tuo concordi che è stato spostato giustamente, quello della mini router invece secondo te è nella sezione sbagliata  (immagino perché i due sono senior uguale).

Per questo motivo tu non solo non vuoi più avere a che fare con l'Arca, ma vorresti anche che fosse disattivato il tuo account.

Pensavo di conoscerti, ma questo tuo insistere e quella tristissima frase mi fa ricredere.

Ciao Giancarlo e buona vita.

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 00:40 #25

mi e' dispiaciuto che solo il mio argomento sia stato spostato e l'altro no anche se ormai e' chiaro che
il regolamento lo prevedeva; ne ho fatto una questione di principio, ma meglio cosi' ho detto quello che pensavo:
buona vita anche a te Amedeo e buoni trucioli, vi saluto tutti  con un bel sorriso
ciao ciao

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 06:32 #26
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Non volevo più intervenire ma intervengo. Con sommo dispiacere.
Sul servizio di Fernando su Nicola manco me n'ero accorto che fosse nella sezione sbagliata. Appena me ne fossi accorto lo avrei spostato senza clamori, comunicandone il perché allo stesso Fernando. Ma qua si è dato per scontato che la cosa sia stata "truffaldina". Non svista occasionale ma "intenzione truffaldina". Non ci sto assolutamente.
Ma visto che la vera pietra della discordia è la mini-router posso solo dire che di errore non si è trattato, è stato volutamente postato nella sezione che gli compete, perché è vero che non si trattava del canonico e previsto rapporto tra maestro e allievo ma sempre di collaborazione si trattava, anche se alla pari, e questo lo avevo premesso nella presentazione. Lo rifarei con coscienza tranquilla anche questa mattina. Visto che si parla di "cose strane" a me sembra strano, anzi stranissimo, che questa cosa venga fuori dopo quasi 5000 contatti! Probabilmente si sarà trattato di una svista. Io non credo ai complotti.
Poi, ripeto, io con Giancarlo non ho nulla di personale e penso lo dimostrino i rapporti tenuti sino ad oggi. In questi ultimi tempi ci siamo visti diverse volte (l'ultima il 13/02) e magari queste cose si sarebbero potute chiarire a quattr'occhi senza clamori ma semplicemente ragionandoci su.
Ripeto ancora che la figura del Fascista non mi confà e pertanto se il prendere decisioni (come moderatore) comporta questo allora meglio non prenderle così non si scontenta nessuno e nessuno sbatte la porta per andarsene via (senza motivo).

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 09:04 #27
Capitano
Capitano

Giuseppe, non ti crucciare.  In questo come in tutti gli altri casi il tuo agire é stato impeccabile.

Andiamo oltre, ho bisogno di consigli per il mio prossimo porta scalpelli.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 10:51 #28
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

amedeo ha scritto: 
Giuseppe, non ti crucciare.  In questo come in tutti gli altri casi il tuo agire é stato impeccabile.

Allora siamo nella sezione sbagliata  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 11:08 #29
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

lapin ha scritto: 
amedeo ha scritto: 

Gia,    

Cheers Antonio  

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 13:23 #30
Capitano
Capitano

NonnoTony48 ha scritto: 
lapin ha scritto: 
amedeo ha scritto: 

Gia,    

Cheers Antonio  

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo