Regolamento

Da gwood, 12 Mar 2016.

Risposte 59, Visite 6298

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 12:27 #46
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

vinzo69 ha scritto: 
amedeo ha scritto: 
Vincenzo, prima di dare suggerimenti salomonici faresti bene a leggere attentamente ciò su cui vuoi esprimere giudizi.

Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non siamo di fronte a un flame, ma a una sclerata di un utente che ha sbroccato senza ragione e un moderatore che di sclerate comincia ad averne abbastanza.

Chiara a tutti la differenza?

Amedeo, il mio era solo un voler sdrammatizzare, tutto qui.

VIVA L'ARCA!!  

Tranquillo, e mi associo al tuo urlo  

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 13:22 #47
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Provincia: Lecco (LC)

vinzo69 ha scritto: 
amedeo ha scritto: 
Vincenzo, prima di dare suggerimenti salomonici faresti bene a leggere attentamente ciò su cui vuoi esprimere giudizi.

Quello che vorrei fosse chiaro a tutti è che non siamo di fronte a un flame, ma a una sclerata di un utente che ha sbroccato senza ragione e un moderatore che di sclerate comincia ad averne abbastanza.

Chiara a tutti la differenza?

Amedeo, il mio era solo un voler sdrammatizzare, tutto qui.

VIVA L'ARCA!!  

Sulla bontà delle tue intenzioni non ho il minimo dubbio, solo non mi piacciono gli interventi in cui non vedo una conoscenza dei fatti.

Detto questo, mi associo VIVA L'ARCA!  

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da ghisasiSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 13:52 #48

Regione: Sardegna

Provincia: Sassari (SS)

Meno male che c'è chi osserva bene le mie orribili foto e ha capito tutto      

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano. (G.Deledda)

Da carvad Inviato: Mar 15 Mar, 2016 14:19 #49

Espulso

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Bologna (BO)

Ecco su questo siamo d'accordo, le tue foto sono orribili, a volte sfuocate e quasi sempre sovraesposte.

Comunque non intendo discutere con te in primo luogo perché lo staff in passato mi ha diffidato dal farlo e in secondo luogo perché qui si parla un'altra cosa e la mia osservazione era su quell'argomento, so che questo si scontra con il tuo ego ma non è che sei il centro del forum.

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 14:26 #50
Capitano
Capitano

carvad ha scritto: 
Ecco su questo siamo d'accordo, le tue foto sono orribili, a volte sfuocate e quasi sempre sovraesposte.

Comunque non intendo discutere con te in primo luogo perché lo staff in passato mi ha diffidato dal farlo e in secondo luogo perché qui si parla un'altra cosa e la mia osservazione era su quell'argomento, so che questo si scontra con il tuo ego ma non è che sei il centro del forum.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 14:27 #51
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Ragazzi un po' di calma please.
Ve ne prego.

Yorkshire's proverb:

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Mar 15 Mar, 2016 14:41 #52

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

Queste sono le risposte che ti fanno passare la voglia di scrivere su un forum, cerchi soluzioni che possano attutire i colpi e i contraccolpi, cerchi di vedere il meglio delle persone, giustifichi un momento di collera e una risposta sopra le righe, e poi... arriva il solito rompiscatole che pur non avendo mai pubblicato niente, distribuisce elogi e merda per il solo piacere personale.
Chi non ha nulla da dire, abbia la bontà e l'acume di tacere.. fa più bella figura!
Noi siano qui da anni e ci conosciamo nel bello e nel brutto ma ci rispettiamo e della tifoseria ultras ne facciamo volentieri a meno.

Ultima modifica di tiziana il Mar 15 Mar, 2016 14:43, modificato 1 volta in totale

Da ghisasiSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 15:06 #53

Regione: Sardegna

Provincia: Sassari (SS)

tiziana ha scritto: 
Queste sono le risposte che ti fanno passare la voglia di scrivere su un forum, cerchi soluzioni che possano attutire i colpi e i contraccolpi, cerchi di vedere il meglio delle persone, giustifichi un momento di collera e una risposta sopra le righe, e poi... arriva il solito rompiscatole che pur non avendo mai pubblicato niente, distribuisce elogi e merda per il solo piacere personale.
Chi non ha nulla da dire, abbia la bontà e l'acume di tacere.. fa più bella figura!
Noi siano qui da anni e ci conosciamo nel bello e nel brutto ma ci rispettiamo e della tifoseria ultras ne facciamo volentieri a meno.

Ma no Tiziana cara! l'umanità è bella perchè è variegata. Il mio Ego è molto meno ego di quel che altri ritiene e non si turba affatto: IO non sono borderline   e nel mondo c'è la giusta collocazione per tutti, infatti quel nickname in sardo ha pure un preciso significato...   
Come dice la mia cuginetta che sta a S.Lazzaro di Savena: "la vita è una torta di merda e ogni giorno ne mangiamo una fetta". Dunque basta farci la bocca e poi tutto ha sapore di tortellini

V

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano. (G.Deledda)

Da carvad Inviato: Mar 15 Mar, 2016 16:58 #54

Espulso

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Bologna (BO)

Chiedo allo staff di prendere adeguati provvedimenti per l'utente Tiziana che mi ha dato pubblicamente del rompiscatole e ha detto che distribuisco merda. La realtà è che io ho dato una mia visione del problema oggetto del topic e sono stato deriso da ghisasi. Questi sono i fatti. Se poi su questo forum si può parlare solo se si pubblicano lavori me lo dite che  vado a fare due decoupage e taglio una bottiglia di plastica per ottenere i permessi per dire la mia opinione.

Ragazzi per me può bastare, mi siedo sulla riva del fiume in attesa dei provvedimenti. Thanks.

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Mar 15 Mar, 2016 17:07 #55

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

Siamo veramente alla frutta!! Che pena!

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 17:08 #56
Capitano
Capitano

Ognuno raccoglie quello che semina e il tuo intervento nei confronti di Valter è stato a dir poco gratuito, inopportuno e irritante.

Fino ad oggi il tuo contributo all'Arca è stato piuttosto limitato, al punto che pensavo fossi un nuovo iscritto, e con questi interventi sei passato in negativo.

A questo punto suggerisco di tirare una riga e ricominciare in modo costruttivo, di beghe ci bastano quelle che ci riserva la vita di tutti i giorni.

Da gwoodSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 18:54 #57

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Giuseppe,
vado con ordine, Ho chiesto di essere cancellato dal forum e ho ricevuto messaggi privati qui che giudico contenenti amicizia e affetto e ringrazio molto gli utenti che me li hanno spediti , Anche Amedeo poteva cancellarmi dopotutto bastava un click...
Se non lo ha fatto un motivo valido c'e' stato quindi sulla base di queste due cose va bene cosi'.
Un passo indietro sulla mia richiesta lo faccio.
La discussione e' stata sul filo del rasoio, ma dopotutto non sono volate parole brutte, solo divergenze di opinioni, da parte mia e' nato tutto perche' ho dato per scontato delle cose; un saluto, un confronto faccia a faccia non l'ho mai negato a nessuno, penso pero' che sia io che tu non cambieremo opinione ed e' giusto cosi.
Non saremo l'utente e l'amministartore, ma Giuseppe e Giancarlo cosi magari potremmo dirci cosa ci saremmo aspettati l'uno dall'altro.
Adsesso lasciamo un po' che il vento si calmi.
Vedrai l'occasione ci sara'.
Amedeo ha espresso pareri molto favorevoli sul tuo operato di di moderatore e di questo dovresti esserne soddisfatto; poi anche tu sei stato invitato da utenti a rimanere.
Vedo che di lavoro ne hai da fare per come si sono messe le cose ora, io mi faccio un po' da parte
adesso.
ciao

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 19:08 #58
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

gwood ha scritto: 
Giuseppe,
vado con ordine, Ho chiesto di essere cancellato dal forum e ho ricevuto messaggi privati qui che giudico contenenti amicizia e affetto e ringrazio molto gli utenti che me li hanno spediti , Anche Amedeo poteva cancellarmi dopotutto bastava un click...
Se non lo ha fatto un motivo valido c'e' stato quindi sulla base di queste due cose va bene cosi'.
La discussione e' stata sul filo del rasoio, ma dopotutto non sono volate parole brutte, solo divergenze di opinioni, da parte mia e' nato tutto perche' ho dato per scontato delle cose; un saluto, un confronto faccia a faccia non l'ho mai negato a nessuno, penso pero' che sia io che tu non cambieremo opinione ed e' giusto cosi.
Non saremo l'utente e l'amministartore, ma Giuseppe e Giancarlo cosi magari potremmo dirci cosa ci saremmo aspettati l'uno dall'altro.
Amedeo ha espresso pareri molto favorevoli sul tuo operato di di moderatore e di questo dovresti esserne soddisfatto; poi anche tu sei stato invitato da utenti a rimanere.
Vedo che di lavoro ne hai da fare per come si sono messe le cose ora, io mi faccio un po' da parte
adesso.
ciao

Sono estremamente felice di leggere quanto hai scritto, Giancarlo, non sai quanto  e rinnovo tutta la stima che ho di te. Se vuoi prenderti una pausa nessun problema ma io spero di vederti presto (magari facciamo in gelateria a Pusiano?) e soprattutto ti vorrei vedere pimpante sull'Arca come tuo solito. Se non sbaglio hai in lavorazione uno sgabello che mi interessa e vorrei vedere finito il post anche perchè vorrei copiartelo   . Avere opinioni diverse non vuol dire farsi la guerra ma semplicemente confrontarsi con serenità e spero che sia sempre così. Tu sei un gran bravo ragazzo, oltre che valente truciolatore, e mi dispiaceva enormemente tu te ne potessi andare soprattutto perchè non ce n'era nessun motivo reale ma solo malintesi su malintesi. A presto.

Yorkshire's proverb:

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 21:15 #59
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

tiziana ha scritto: 

Parole Sante Tiziana, Grazie.

Cheers Antonio.  

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 21:24 #60
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

gwood ha scritto: 
Giuseppe,
adesso.
ciao

Grazie Giancarlo. La tua presenza e contribuzione e sempre stata apprezzata sul'Arca Aspeto con Ansia a vedere altre tue opere ne futuro.

Cheers Antonio.  

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo