Robertbench..

Da robert, 30 Set 2009.

Risposte 50, Visite 6152

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da pituSesso: Uomo Inviato: Sab 10 Ott, 2009 01:18 #46

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Roberto, tu non finisci di stupire!

Un banco per molte generazioni di falegnami felici!!

Ciao,
Pitu

Da robertSesso: Uomo Inviato: Sab 10 Ott, 2009 14:37 #47

Galleria Personale

Regione: Sicilia

Provincia: Caltanissetta (CL)

Ancora infiniti grazie  

Roberto

la nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni caduta.

Da ricSesso: Uomo Inviato: Sab 10 Ott, 2009 15:08 #48

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Happy Birthday

Secondo il mio modesto parere il banco è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Complimenti davvero! Vorrei riuscirci io a farlo così

Per quanto riguarda invece le code, riguardando con attenzione 'articolo su legno lab, nelle pagine disegnate in cad con le quote, si riesce chiaramente a vedere che, su uno dei due lati lunghi, le code anteriore e posteriore bloccano il movimento (come quelle di Robert), mentre per il lato opposto, le code di rondine sono in configurazione "sliding" come dice Alberto. Su quest'ultimo lato è presente anche la cassetta porta attrezzi.
Spero di essere stato chiaro anche per chi non possiede la rivista in questione.

Un saluto.
ric

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Sab 10 Ott, 2009 15:59 #49

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

Mi pare che il DOC dicesse che il suo banco per una parte dell'anno fosse tutto liscio ,l'altra parte dell'anno presenti uno scalino sulle code dovuto prorpio all'espansione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Da ser gioSesso: Uomo Inviato: Sab 10 Ott, 2009 23:43 #50

Cartellini gialli: 1 
HomePage

Regione: Stato Estero

Provincia: -

artista ha scritto: 
Mi pare che il DOC dicesse che il suo banco per una parte dell'anno fosse tutto liscio ,l'altra parte dell'anno presenti uno scalino sulle code dovuto prorpio all'espansione.

Bravo Massimo, anch'io ricordo questa sua affermazione...

ric ha scritto: 

su uno dei due lati lunghi, le code anteriore e posteriore bloccano il movimento (come quelle di Robert), mentre per il lato opposto, le code di rondine sono in configurazione "sliding" come dice Alberto. Su quest'ultimo lato è presente anche la cassetta porta attrezzi.
Spero di essere stato chiaro anche per chi non possiede la rivista in questione.

Un saluto.
ric

Nel banco dell'articolo i movimenti vengono sopperiti innanzitutto dalla vasca porta oggetti, secondo me Alberto con code "sliding" intende l'instro listelli lunghi del piano con traverso, non l'incastro in massello della cornice..

Il dicorso si sta attorcigliando..

Tagliamo la testa al toro..  LAVORO STUPENDO Roberto!!  

Da ricSesso: Uomo Inviato: Dom 11 Ott, 2009 02:35 #51

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Happy Birthday

Lungi da me attorcigliare alcun discorso o non dare a cesare ciò che è di cesare

Era solo per parlare un pò di teoria e chiarirmi le idee anch'io!

Ciao, ric.

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo