www.legnofilia.it

Da amedeo, 30 Apr 2010.

Risposte 108, Visite 16645

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da giugiari Inviato: Lun 03 Mag, 2010 22:46 #106
Ospite

Io credo che bisogna rispettare le ragioni degli altri, che ci piaccia o no. Se qualcuno, da solo o in compagnia di altri, ritiene opportuno, per le sue o per le loro ragioni, fondare un nuovo forum, questi o costoro vanno rispettati nelle loro scelte (anche se non vengono condivise) e io non sono tenuto a chiedere spiegazioni del loro operato. Al massimo posso unirmi nel nuovo forum se ritengo che sono persone valide oppure lasciarli per la loro strada. Non capisco questo accanimento a chiedere spiegazioni per una scelta che non tocca per nessuna ragione la mia persona. Non lo capisco perché si pretende che si debba dare una spiegazione. È come voler fare il gallo in casa d'altri.
Scusate lo sfogo, ma trovo molto puerile (e da cortile) questo accanimento a pretendere spiegazioni.
Ciao

Giuseppe

Da nikigioSesso: Uomo Inviato: Dom 02 Feb, 2014 14:27 #107

Espulso
Galleria Personale

Regione: Trentino - Alto Adige

Provincia: Trento (TN)

10 pagine ...le leggero molto volentieri.
Chissà se sono scritte tutte le verità.

Da utente456Sesso: Uomo Inviato: Dom 02 Feb, 2014 18:54 #108

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Come si dice dalle mie parti: "ogni testa è un municipio" e questo 3D ne è la prova lampante
...visto che ho fatto lo sforzo di leggere tutte le pagine, mi prendo anche la briga di dire la mia rispondendo a tutti i "curiosi" che sono intervenuti: ma chi se ne frega di quello che fanno gli admin e i mod???!!! il "vero" forum lo fanno gli utenti, e non gli utenti "parolai" (il parolaio è colui che utilizza le parole convincendo tutti che lui ha ragione e tutti gli altri hanno torto (anche quando lui ha torto sfacciato), ne ho incontrato uno anch'io nei miei primi post in questo forum e stavo per andare via) ma gli utenti che condividono/imparano, mettendosi in prima persona e soprattutto accettando le critiche costruttive per tutti.
Per quel che mi riguarda questo 3D non ha motivo di stare qui, perchè qui si parla di legno e affini per passare il tempo, per imparare e per stare in compagnia, l'admin può essere una persona correttissima oppure non valere niente (non cambia niente), io come molti credo, non sono qui per la bella faccia dell'admin (non me ne voglia Amedeo ) sono qui solo perchè ho trovato belle persone con le quali ho piacere di scambiare conoscenze.
Morale della favola: tutto quello che succede dietro le quinte sono solo AFFARACCI LORO e nessuno si può permettere di giudicare il loro operato (almeno finchè non ci tocca personalmente)... e in questo caso non ci tocca per niente.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Dom 02 Feb, 2014 19:05 #109
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

A che scopo riaprire un post vecchio di 3 e più anni?
Sinceramente non ho capito nemmeno di che si sta(va) parlando. Boh?

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo