Steve Blanchard - Scultore

Da devid999, 09 Mag 2014.

Risposte 4, Visite 1095

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da devid999 Inviato: Ven 09 Mag, 2014 15:56 Citazione Veloce Off Topic #1

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Lecco (LC)

http://www.blanchardwoodsculpture.com/
Segnalo il sito di questo scultore del legno, specializzato in case sugli alberi con uno stile unico che pensavo esistesse solo nell'immaginazione, anche le altre sculture sono opere d'arte.
Vi consiglio di farvi un giro a vedere.... ti lascia a bocca aperta  

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Sab 10 Mag, 2014 13:21 Citazione Veloce Off Topic #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Bellissimo sito, Grazie per la segnalazione.Davide.

Cheers Antonio.

Da SimgagliardiSesso: Uomo Inviato: Dom 11 Mag, 2014 07:15 Citazione Veloce Off Topic #3

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Devid sono rimasto a bocca aperta! come vorrei una di quelle casette.... ma chissà che prezzi ihihiihihih

SIm

Da devid999 Inviato: Dom 11 Mag, 2014 10:34 Citazione Veloce Off Topic #4

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Lecco (LC)

Simgagliardi ha scritto: 
Devid sono rimasto a bocca aperta! come vorrei una di quelle casette.... ma chissà che prezzi ihihiihihih

SIm

Ciao, questo Steve Blanchard è il capo della squadra di scultori di un programma che avevo segnalato tempo fa (link) , in una puntata della serie ha realizzato una casetta simile a quelle nel sito... se non mi sbaglio era intorno ai 110.000 $  e 7 giorni come tempo di consegna...
Chissà che magari a qualcuno del forum non venga l'idea e realizzi qualcosa del genere.... io non saprei neanche da dove partire

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Dom 11 Mag, 2014 18:32 Citazione Veloce Off Topic #5

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

....spattacolari, avevo visto qualcosa di simile anni fà entrando un attimo in Ungheria dall'Austria,
c'era un rivenditore di arredi da giardino tipo altalene o tavoli con panche e tettoia, tutti
ricavati per scavo da enormi tronchi che mi diceva (anche il nome9 essere tipici dell'Ungheria orientale.....

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo