...altro Negoziante Serio....

Da artista, 05 Apr 2014.

Risposte 2, Visite 1059

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Sab 05 Apr, 2014 00:21 Citazione Veloce Off Topic #1

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

...eh sì, mi sento di segnalare la serietà di ROTOPINO    , e se pur con rammarico (verso casa nostra)
      anche l'economicità del sito..................

...Lunedì verso l'una di notte ho fatto un acquisto, pagato con Paypal, Lunedì sera l'avviso di spedizione col tracking, oggi alle 14,30 pacco arrivato.......... spese spedizione di solo 8 euro dalla Polonia    ...........

...levigatrice assiale Hitachi GP 2S2 : in Italia il minimo trovato a 205 euro, amazon a 183 euro, Rotopino a 147 euro.............

....una scatoletta di 45x11x16 cm dentro uno scatolone di 60x25x40 cm, con 4 metri circa di naylon a settori gonfi

....domani foto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Sab 05 Apr, 2014 13:38 Citazione Veloce Off Topic #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

artista ha scritto: 
...eh sì, mi sento di segnalare la serietà di ROTOPINO    , e se pur con rammarico (verso casa nostra)
      anche l'economicità del sito..................

...Lunedì verso l'una di notte ho fatto un acquisto, pagato con Paypal, Lunedì sera l'avviso di spedizione col tracking, oggi alle 14,30 pacco arrivato.......... spese spedizione di solo 8 euro dalla Polonia    ...........

...levigatrice assiale Hitachi GP 2S2 : in Italia il minimo trovato a 205 euro, amazon a 183 euro, Rotopino a 147 euro.............

....una scatoletta di 45x11x16 cm dentro uno scatolone di 60x25x40 cm, con 4 metri circa di naylon a settori gonfi

....domani foto.

Wooowww   

Cheers Antonio.

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Sab 05 Apr, 2014 22:58 Citazione Veloce Off Topic #3

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

...aggiorno con 2 foto.........dimenticavo, il nylon sono 16 metri x 50 cm di salsicciotti gonfi, potevano spararla qui con un cannone e manco si sarebbe ammaccata    

20140405_143612_1396731369_881594  20140405_143644

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo