Comprare Online - I Link

Da jhl-verona, 21 Feb 2011.

Risposte 44, Visite 13416

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da ChristianSesso: Uomo Inviato: Sab 19 Mar, 2011 14:46 Citazione Veloce Off Topic #31

Regione: Marche

Provincia: Ancona (AN)

gwood ha scritto: 
Christian
spedizioni da rma da 0-10kg 10 euro

le pialle della veritas mi piacciono sono tentato di comprare la router plane peccato che rma ora ne è sprovvisto,
hi altre pialle della veritas?

No, solo questa che ho tirato fuori stamattin ed utilizzata come mi è arrivata.
E' quasi utilizzabile da subito.

Ch.

Da semiroSesso: Uomo Inviato: Dom 20 Mar, 2011 11:58 Citazione Veloce Off Topic #32

Provincia: Macerata (MC)

Comunico quest'altro sito:

http://www.designholz.com/index.php

Vendita online (ha anche un negozio su ebay) di legno sia sotto forma di piallacci che di lastronature.

bell'assortimento.

Saluti, Michele

Da traffichinoSesso: Uomo Inviato: Lun 21 Mar, 2011 09:22 Citazione Veloce Off Topic #33

HomePage

Regione: Liguria

Provincia: Genova (GE)

di seguito la risposta di www.utensilimanzanese.it alla mia richiesta di chiarimenti
fermo restando che io non me ne capisco molto di prezzi, come vi sembra?

KIT TORNITURA PENNA UNIVERSALE (comprende mandrino, svasatore, 3 bussole coniche, 3 bussole cilindrche, 3 punte a forare e 5 kit per sostruzione penne+ valigetta                    EURO 84.00.-

COLLA PER PENNE GRAMMI 30                                                          EURO 12.00.-

STICK CERA CARNAUBA                                                                  EURO   9.50.-

IN OMAGGIO NR. 2 PEZZI LEGNO (CILIEGIO E RADICA DI ERICA)

KIT PENNE. (ALTA QUALITA') DORATE E ARGENTATE                          EURO 3.60.-CAD.
KIT PER COSTRUZIONE PENNE STILOGRAFICHE (DORATE)                 EURO 10.00.CAD.

Spedizione a mezzo corriere nostro convenzionato con pagamento contrassegno euro 10.00

ciao, marco

Da Emanuele75Sesso: Uomo Inviato: Mar 09 Ago, 2011 17:34 Citazione Veloce Off Topic #34

HomePage

Regione: Puglia

Provincia: Lecce (LE)

Se posso permettermi, vorrei inserire il mio sito, aperto da pochissimo, ma in espansione. Punterò molto sulla vendita per corrispondenza di legno massello grezzo (esempio bahia, toulipier, okoumè, frassino, rovere, ecc. ecc.) e/o pannelli vari (listellati, multistrati, ecc ecc.) tagliati a misura.

Il sito é www.bricolegnostore.it

Grazie.

Da fabrizio979Sesso: Uomo Inviato: Lun 26 Ago, 2013 16:12 Citazione Veloce Off Topic #35

Galleria Personale

Regione: Sicilia

Provincia: Catania (CT)

lo portiamo su

Da costantinoSesso: Uomo Inviato: Lun 26 Ago, 2013 21:05 Citazione Veloce Off Topic #36

Espulso

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

vorrei segnalare il sito 4wood.eu/ di Gianni Cantarutti, vende materiale di ottima fattura e a prezzi direi decenti,
Lui è un grande intenditore di legni e parlare con lui è cosa piacevole, ho ordinato proprio l'altro giorno due paia di griffe per piatti per eliminare le prese mandrino, è il miglior prezzo che ho trovato in giro, fateci un giro , ne vale la pena, ha un assortimento di ottima classe e poi è sostenitore di culturalegno ed altre cose
se non sbaglio è lui che organizza, con altri, sloowood

Pasquale

Da Macigno Inviato: Ven 06 Set, 2013 13:32 Citazione Veloce Off Topic #37

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

UP!
M.

Da gambioscar Inviato: Sab 05 Apr, 2014 13:04 Citazione Veloce Off Topic #38

Regione: Toscana

Provincia: Firenze (FI)

Ciao a tutti,
sono nuovo nel Forum, ma in realtà è da tempo che vi leggo. Volevo approfittare della sezione per segnalare la mia esperienza più che ottima con www.bricolegnostore.it

Ho avuto modo di acquistare online un certo quantitativo di materiale grezzo e devo dire che mi sono trovato veramente molto bene; a parte l'ottimo rapporto qualità prezzo, il servizio è stato veramente da 10 e lode ! Sono stati velocissimi con la consegna ed il materiale ricevuto era come me lo aspettavo (era infatti molto ben descritto già anche online, con foto che ne davano una buona idea).

Scusate se mi sono dilungato.... un saluto a tutti.
Oscar

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Sab 05 Apr, 2014 15:37 Citazione Veloce Off Topic #39
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Ciao Oscar. Infatti BricoLegnoStore fa parte dei commercianti con i propri forum su questo sito.

Intanto benvenuto, perchè non fare una presentazione qui?

John

Da carpenterSesso: Uomo Inviato: Sab 05 Apr, 2014 19:16 Citazione Veloce Off Topic #40

Provincia: Macerata (MC)

volevo segnalare anche io l'ottima esperienza con bricolegnostore, ma soprattutto
per un suggerimento se possibile e realizzabile...
poiché se uno cerca dei siti per così dire "affidabili" in base alle esperienze degli
utenti del forum, sarebbe il caso di fare una sorta di tabella riassuntiva di tutti i siti
elencati, meglio ancora se con la possibilità di lasciare una valutazione con un punteggio
o con le stelline...poi magari se il potenziale acquirente vuole sapere di più ti contatta in mp  
se ho detto una fesseria e non si può fare vabbè come non detto...    

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Sab 05 Apr, 2014 20:08 Citazione Veloce Off Topic #41
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Come la mappa dei fornitori?

John

Da stevugas Inviato: Gio 10 Apr, 2014 11:43 Citazione Veloce Off Topic #42

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

ci sarebbe anche www.legnotornitura.it
vende legni per penne, coltelli, piatti..

Da PecoroSesso: Uomo Inviato: Mar 27 Mag, 2014 14:59 Citazione Veloce Off Topic #43

Regione: Calabria

Provincia: -

Io conosco questa compagnia. Hanno sede a Torino e in Germania.
Lascio il collegamento per chi fosse interessato

Da ThomasSesso: Uomo Inviato: Gio 12 Apr, 2018 12:04 Citazione Veloce Off Topic #44

Regione: Lazio

Provincia: Rieti (RI)

Se possibile vorrei inserire il nostro sito, ci stiamo affacciando da pochissimo all'online.

Da noi potete trovare gli elettroutensili Milwaukee, attrezzatura e chiavi della Beta, viti ed altro della Fischer e motoseghe Stihl.

Ci piacerebbe stringere qualche collaborazione con il forum, siamo aperti alle richieste di marchi e forniture speciali o introvabili.

Questo è il nostro sito di Ferramenta on line

Da PippoHillSesso: Uomo Inviato: Ieri alle 09:38 Citazione Veloce Off Topic #45

Regione: Toscana

Provincia: Firenze (FI)

vorrei segnalarvi un paio di siti, dove ho acquistato alcuni utensili e mi sono trovato bene.

il primo è https://www.tecnocroci.it/ hanno utensili elettrici, trapani, ecc. io ho acquistato una saldatrice a buon prezzo

il secondo è https://www.vulcanoline.it/ loro vendono strumenti di misura (spessimetri per vernici, spessimetri ad ultrasuoni), in un settore di nicchia, principalmente penso per la meccanica. Io con un amico ci ho comprato uno spessimetro ad ultrasuoni per controllare lo spessore della sua cisterna per il carburante agricolo.

Spero vi sia utile  

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo