TAVOLO PER FALEGNAMI

Da De Traforis, 18 Mar 2014.

Risposte 1, Visite 1834

 

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

 

Importante
La presente è un' area a disposizione dei commerciati.

In tale area è data loro la facoltà di informare gli utenti del forum, circa i prodotti, i beni e i servizi da loro forniti e le offerte e/o campagne ad essi correlate.

L'Arca di Legno, mette a disposizione del commerciante, il presente servizio, per il momento, a titolo totalmente gratuito; senza alcuna richiesta di corrispettivi in denaro, fornitura di beni e/o di servizi, di qualsiasi natura essi siano materiali o immateriali, senza che essa sia direttamente o indirettamente coinvolta.

L'Arca di Legno non è in alcun modo responsabile di eventuali dichiarazioni (su prodotti e/o servizi), da essi forniti e/o pubblicizzati, che risultino essere mendaci o non rispondenti alla realtà; in tal caso la responsabilità è da attribuire totalmente ed esclusivamente al commerciante.


Per ragioni meramente tecniche è facoltà degli Amministratori, senza stravolgere il senso dell'offerta, modificare il messaggio del commerciante.

La presente, non è di fatto, un'area di e-commerce ed è totalmente ed esclusivamente autogestita dal commerciante.

E dovere del commerciante:

a) fornire nella sua area di presentazione, tutte le generalità aziendali (ragione sociale, sede, cod.part.IVA e Repertorio economico amministrativo della CCIAA appartenente);

b) Fornire informazioni sui prodotti con foto e descrizioni dettagliate, chiare e corrispondenti alla reale condizione del prodotto propagandato;

c) Pubblicare offerte riguardanti esclusivamente a prodotti o servizi correlati alla lavorazione del legno e nel pieno rispetto e ottemperanza di tutte le norme vigenti;gli amministratori e/o i moderatori si riservano il diritto unilaterale di cancellare il messaggio nella sua interezza qualora lo ritengano non conforme alle norme succitate o a modificarlo per motivi tecnici.

d) Astenersi assolutamente dal pubblicizzare prodotti , offerte, campagne, incontri finalizzati alla vendita di prodotti al di fuori di quest'area ad esso assegnato.

e) Evitare qualsiasi riferimento alla propria attività commerciale negli interventi tecnici e/o nelle aree di discussione tematiche del forum; quindi nella firma non si possono inserire loghi e/o link a siti afferenti la propria attività.

E' facoltà dello staff dell'Arca di Legno segnalare eventuali trasgressioni alle regole procedendo all'immediata interruzione del servizio offerto e alla sospensione dell'account.

Le regole precedentemente descritte possono, a discrezione dello staff, essere variate senza preavviso.

Il presente regolamento entra in vigore oggi ed ha effetto retroattivo per tutti i commercianti iscritti con data antecedente.
Da De TraforisSesso: Uomo Inviato: Mar 18 Mar, 2014 09:37 #1
 
avatar
Galleria Personale

Registrato: Dicembre 2007

Messaggi: 36

Età: 48

Residenza: italia.png

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Tavolo restaurato con dovizio di particolari e cure certosine da un nostro affezionato cliente.Che ve ne pare?
è una proposta (chiaramente per amanti delle cose antiche) che può interessare?
Euro 1.600,00  tavolo  tavolo5  tavolo4  tavolo3  tavolo2  tavolo1

 
Da utente123Sesso: Uomo Inviato: Mar 18 Mar, 2014 09:44 #2
 
Espulso
avatar

Registrato: Novembre 2013

Messaggi: 1324

Residenza: italia.png

Regione: Stato Estero

Provincia: -

A quanto pare sembra abbia la morsa simile a quella di Mario, ma anzichè la corda o la catena ha i fori per le spinde come diceva Andrea.

 

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

 

Questo argomento è stato utile?