RICICLO TAVOLO MULTIFUNZIONE CON GRUVIERA DI MDF

Da REDBOTTLE, 29 Mag 2019.

Risposte 22, Visite 1089

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da REDBOTTLESesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 09:12 #16

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

[ot user="master09" post="268353"]
zoki4691 ha scritto: 

... manderò link dove li prendi direttamente dal produttore.
Ne prezzo di 20 euro li prendi 3 o 4  con qualità che Fraiser non si po' avvicinare .
Io da questi ho preso punte diamantate .
Unico neo di punte foratrici e attacco 10 mm che non e proprio comune ( Festool cela di serie per le OF 1400 e OF 2200)
Questa punta diametro 20 mm attacco  12 mm lunga 57 mm costa 3,70 euro  / cad + s.s.
( 3,70 euro e prezzo compra subito , ma c'è possibilità di fare anche tua proposta a ribasso )
Ma ci sono anche delle lunghezze esagerate , anche 120 mm.
Sono affilatissime e volendo li puoi usare anche con avvitatore o trapano a colonna.
Al epoca ho fatto un 3D  nel altro forum , publicando anche link del produttore , anche publicando nome e cognome della persona a cui si possono rivolgere , ma nessuno  lo fatto , purtroppo...

Sono interessato al link.[/

Zoran sono interessato anch’io: le punte possono essere usate anche con fresatrice a CA 15000 rpm?
Perché il gambo con le boccole di maggiorazione diventa 12 mm

https://www.paginutensili.com/it/co...azione-attacchi

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 11:01 #17

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

plcet ha scritto: 
zoki4691 ha scritto: 
plcet ha scritto: 
ottimo....unica cosa, forse ti conveniva usare del multistrato di betulla....ti ci trovati

Non si usa multistrato perché panello e da sacrificare , in senso che vai anche a incidere stesso panello con la sega circolare . Per la betulla mi sembra un po' eccessivo .

ok, ma il banco da lavoro è sempre banco da lavoro deve essere tosto iihihihihihih

...ma questo tipo di banconon ha bisogno di essere tosto dato che è dedicato all'uso di macchine elettriche e non attrezzi manuali  

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 13:37 #18

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

REDBOTTLE ha scritto: 
zoki4691 ha scritto: 

Ne prezzo di 20 euro li prendi 3 o 4  con qualità che Fraiser non si po' avvicinare .
Unico neo di punte foratrici e attacco 10 mm che non e proprio comune ( Festool cela di serie per le OF 1400 e OF 2200)
Questa punta diametro 20 mm attacco  12 mm lunga 57 mm costa 3,70 euro  / cad + s.s.
( 3,70 euro e prezzo compra subito , ma c'è possibilità di fare anche tua proposta a ribasso )
Sono affilatissime e volendo li puoi usare anche con avvitatore o trapano a colonna.
Al epoca ho fatto un 3D  nel altro forum , publicando anche link del produttore , anche publicando nome e cognome della persona a cui si possono rivolgere , ma nessuno  lo fatto , purtroppo...

Zoran sono interessato anch’io: le punte possono essere usate anche con fresatrice a CA 15000 rpm?

Io li uso con grande soddisfazione .A volte li uso anche con avvitatore .
Stamattina ho fatto buchi da 13 con una punta Leuco ( usata prima volta perché diametro insolito ).
Va nel legno come nel burro e non lascia nessuna sbavatura.

0_img_20190530_104056  

2_img_20190530_104126  

8_img_20190530_105427  

1_img_20190530_104049  

4_img_20190530_105510  

6_img_20190530_105655

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 13:41 #19

Galleria Personale

REDBOTTLE ha scritto: 
zoki4691 ha scritto: 

Grazie Piero per link x adattatore . Io non sapevo che esiste . Avendo già la pinza da 10 mm , originale , non cercavo in giro .

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 13:54 #20
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Ma questo link del produttore di punte?  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 14:05 #21

Galleria Personale

lapin ha scritto: 

No Giuseppe , niente link per lo stuff , perché c'è il rischio di conflitto d'interessi

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 30 Mag, 2019 15:44 #22
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

zoki4691 ha scritto: 
lapin ha scritto: 

No Giuseppe , niente link per lo stuff , perché c'è il rischio di conflitto d'interessi

Ma se hai detto di averlo postato da un'altra parte (innominabile…)  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Ultima modifica di lapin il Gio 30 Mag, 2019 15:44, modificato 1 volta in totale

Da plcet Inviato: Ven 31 Mag, 2019 08:01 #23

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

lapin ha scritto: 
plcet ha scritto: 
zoki4691 ha scritto: 
plcet ha scritto: 
ottimo....unica cosa, forse ti conveniva usare del multistrato di betulla....ti ci trovati

Non si usa multistrato perché panello e da sacrificare , in senso che vai anche a incidere stesso panello con la sega circolare . Per la betulla mi sembra un po' eccessivo .

ok, ma il banco da lavoro è sempre banco da lavoro deve essere tosto iihihihihihih

Quindi vuol dire che prima o poi lo si dovrà buttar via. Allora vale la pena di lavorarci così accuratamente?

no no questo no, per carità..... vabbè ritiro quanto detto MDF e passa la paura hihihiihihhi

Ultima modifica di plcet il Ven 31 Mag, 2019 08:03, modificato 1 volta in totale

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo