Un'altro Youtuber Che Cancella I Commenti

Da Martina, 07 Lug 2017.

Risposte 57, Visite 2347

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da MastrociliegiaSesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 12:51 #46

Regione: Stato Estero

Provincia: -

rolly ha scritto: 
Mastrociliegia ha scritto: 
E' comunque bizzarro che Rolly, con soli 3 messaggi a suo attivo , fosse li pronto a rispondere a Fernando.....

Ho rinunciato da un po' a rispondere a Macigno. È inutile, perche lui non chiede, non discute e non ipotizza,  "afferma".
Ho scritto a beneficio di chi valuta con la propria testa, non mi piace essere tirato in ballo a sproposito.
La tempistica non è bizzarra, sono stato avvisato, mi pare ovvio.

Ecco il mago del forum 3 messaggi ed ha già capito che Macigno non é degno di risposta, che Martina é stata, beninteso a toro, trattata da Troll e che viene avvisato, (da chi? i suoi seguaci?) quando si parla di lui. Certo che tutta questa animosità verso Fernando é sospetta: ci avesse azzeccato?   

PS: la pagina del profilo permette anche di puntare sulle discussioni seguite e aperte dalla persona. Un buon mezzo per conoscere un nuovo arrivato é per esempio leggere la sua presentazione, ma non tutti ritengono utile sottostare a questa forma di convivialità e cortesia verso gli altri.

Ultima modifica di Mastrociliegia il Lun 17 Lug, 2017 13:04, modificato 1 volta in totale

Da rollySesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 13:13 #47

Regione: Trentino - Alto Adige

Provincia: Trento (TN)

non hai capito. Macigno mi cita come rolly, ex assiduo frequentatore di forum e che pure contribuiva sul legno non solo a chiacchiere, poi Macigno vi aggiunge altre identità di nick, alcune che ho assunte altrove in modo trasparente e dichiarato che non ho difficoltà a riconoscere (orione) altre che mi attribuisce lui, tra le quali Martina.
Non ho 3 messaggi, ne avrò almeno 10000 di cui 2000 qui sui quali ho steso un velo, e che non troverai con quel nick. La maggioranza degli utenti lo sa.
Invece tu non sai ma nonostante questo fai illazioni e sostieni una versione senza averne capito il senso.
Complimenti.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 13:35 #48
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Ragazzi vogliamo continuare all'infinito? Non abbiamo niente altro di meglio da fare?
Ognuno è libero di interpretare i Forum come meglio crede anche se a qualcuno (come me) non può piacere, ma siamo in un Paese libero e sino a che non si va oltre il codice, etico, civile, morale, se po' fa. Per piacere piantiamola con questa stucchevole e anemica diatriba.
Sto parlando naturalmente in generale, senza alcun riferimento specifico e ringrazio tutti per l'attenzione.  

Proverbi dello Yorkshire:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

To given horse do not watch in mouth

Wives and oxen of your countries

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Lun 17 Lug, 2017 14:04 #49

Provincia: Brescia (BS)

Mastrociliegia ha scritto: 
Ma il fatto che sistematicamente nei topic a cui partecipa si creino tensione e polemiche mi sembra fuori di dubbio.

Guardi che per discutere polemicamente bisogna essere almeno in due. Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere che non mi lascio mettere i piedi in testa da qualcuno che crede di averne diritto in virtù del suo cromosoma Y, anzi me ne faccio un vanto come sta a dimostrare la mia firma, ma ripeto, bisogna essere almeno in due e spesso e volentieri lei è uno di questi altri.
Anzi a giudicare dalle sue 15 visite al mio profilo, lei sembra un tantino ossessionato da me.

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Lun 17 Lug, 2017 14:05 #50

rolly ha scritto: 

Per valutare quanto importante sia, e per chi, ho consultato il contatore delle visite al suo profilo. Consigliato.

Grazie, non sapevo di questa cosa.

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Lun 17 Lug, 2017 14:09 #51

lapin ha scritto: 
Ragazzi vogliamo continuare all'infinito? Non abbiamo niente altro di meglio da fare?
Per piacere piantiamola con questa stucchevole e anemica diatriba.
Sto parlando naturalmente in generale, senza alcun riferimento specifico e ringrazio tutti per l'attenzione.  

Guardi, ha ragione, anche se ho trovato in un certo qual modo istruttiva e divertente questa fiera delle figuracce, io mi defilo.

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 14:16 #52
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Adesso la chiudiamo qui!
A volte (o spesso a seconda dei casi) sarebbe utile non volere sempre l'ultima parola e questo non significa farsi mettere i piedi in testa ma semplicemente significa "umiltà". Continuiamo il tema del post e non cerchiamo significati inesistenti nel comportamento dei singoli utenti.

Da MastrociliegiaSesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 14:18 #53

Regione: Stato Estero

Provincia: -

rolly ha scritto: 
......
Invece tu non sai ma nonostante questo fai illazioni e sostieni una versione senza averne capito il senso.
Complimenti.

Le chiacchere stanno a zero! Tu ci dici chi ti ha avvertito che eri stato ingiustamente citato in causa ed io mi scuso per non aver capito chi fossero i buoni e chi i cattivi

@Martina

Citazione:
Guardi, ha ragione, anche se ho trovato in un certo qual modo istruttiva e divertente questa fiera delle figuracce, io mi defilo.

complimenti per l'uscita piena di dignità: molto elegante dopo aver generato tutto questo putiferio (come al solito, del resto)

@Lapin
scusa Giuseppe per il reiterato OT!
Per me la polemica finisce qui.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 14:45 #54
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Avviso che qualsiasi altra continuazione non inerente all'argomento del Topic varrà cancellata.
Grazie.

Da carpenterSesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 21:09 #55

Regione: Marche

Provincia: Macerata (MC)

ERA ORA!!!

Da incisoreSesso: Uomo Inviato: Lun 17 Lug, 2017 21:37 #56

HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

A proposito Giuseppe, sei ancora in ferie?

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 18 Lug, 2017 07:03 #57
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

incisore ha scritto: 
A proposito Giuseppe, sei ancora in ferie?

No, Marco, ho fatto una settimana a cavallo di giugno e Luglio. Andrò in ferie ad Agosto. Te come va? Hai trovato tempo per la router?

Da rollySesso: Uomo Inviato: Mar 18 Lug, 2017 10:47 #58

Regione: Trentino - Alto Adige

Provincia: Trento (TN)

davide1970 ha scritto: 
A mio avviso si stanno tirando fuori ipotetici valori o teorie contro il consumismo, quindi di sinistra, che detesto in quanto l'uomo è sempre stato capace di teorizzare ma poi a coerenza ha sempre molto lasciato a desiderare...

Attingere sconsideratamente alle risorse non rinnovabili di un sistema chiuso (la terra), per produrre beni ad un ritmo forsennato, creandone artificialmente i bisogni, con pubblicità che ormai pervadono ogni forma di comunicazione, pubblicità che ciascuno di noi paga, pure se non compra (anche una quota del mazzuolo e del tagliere) per convincerci a buttare e riacquistare gli stessi beni ma con un altro look e magari il guasto già programmato, e alla fine depositare i rifiuti nello stesso posto, il pianeta "globalizzato", solo un tantino fuori dalla vista, è xxxxxxx. Metteteci voi il termine che vi sembra più appropriato.

Quante suggestioni nella pubblicità dell'auto nuova..... e se ne avanzano?

YouTube Link

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo