Un'altro Youtuber Che Cancella I Commenti

Da Martina, 07 Lug 2017.

Risposte 56, Visite 3381

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Ven 07 Lug, 2017 22:19 #1

Cartellini gialli: 1 

Regione: Lombardia

Provincia: Brescia (BS)

Pare proprio che sia un vizio di questi sedicenti makers... Si atteggiano a maestri o personaggi pubblici, ma non sopportano chiunque non li applauda.

Questo si fa chiamare Makers At Work, al plurale, probabilmente maiestatico.

Ha pure aperto un negozio in cui vende, tra le altre cose a caro prezzo, un mazzuolo, col manico nemmeno sagomato e le fibre della testa orientate nel verso sbagliato, per 60 euro.

Glielo ho fatto notare nei commenti di questo post ( https://www.makersatwork.it/negozio-online-finalmente/ ) e lui me lo ha cancellato insieme al commento di un altra persona che si limitava a stigmatizzare coloro che avevano fatto acquisti a quei prezzi.

Evidentemente è una malattia contagiosa...

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Ven 07 Lug, 2017 22:24 #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Beh oltretutto il sito è fatto molto male... durerà poco

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Ven 07 Lug, 2017 22:32 #3

davide1970 ha scritto: 

Non lo so, dice di aver venduto tutto...

Pure un tagliere molto semplice, a 150 euro, che se ne ingrandisci le foto si vedono chiaramente le fughe tra i tasselli e la superfice mal levigata. O sono io che sbaglio?

Da bafmanSesso: Uomo Inviato: Ven 07 Lug, 2017 23:09 #4

Provincia: Modena (MO)

Ahahah! Un tagliere in lamellare più costoso di un end grain di mtmwood...
uagliò (per dirla come quel giovanotto), pure Peter Lik dice di avere il record di vendite  se è per questo

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Ven 07 Lug, 2017 23:13 #5

Galleria Personale

Provincia: Milano (MI)

Martina ha scritto: 
davide1970 ha scritto: 

Non lo so, dice di aver venduto tutto...

Pure un tagliere molto semplice, a 150 euro, che se ne ingrandisci le foto si vedono chiaramente le fughe tra i tasselli e la superfice mal levigata. O sono io che sbaglio?

Non po cancellare commenti al infinito . Anch'io li ho scritto che manico in acero e parallelo con la parte in noce ,,,

Da MollaSesso: Uomo Inviato: Sab 08 Lug, 2017 21:51 #6

Galleria Personale

Regione: Marche

Provincia: Macerata (MC)

bafman ha scritto: 
Ahahah! Un tagliere in lamellare più costoso di un end grain di mtmwood...
uagliò (per dirla come quel giovanotto), pure Peter Lik dice di avere il record di vendite  se è per questo

Sta fava che gliele do 150 carte per quella mucchia di listelli incollati....
Io ad un ristorante lo scorso anno per 150 gliene ho fatti 10 di taglieri!! Ed erano di massello trattati a dovere anche dall'aria più robusta e solida... Inoltre è anche un utente del forum...mi pare che sia lo stesso che ogni volta solleva un vespaio quando posta un macchinario autocostruito...

Il tatuaggio è un segno eterno di una follia durata un attimo

Da Barbauxyeux Inviato: Dom 09 Lug, 2017 00:28 #7

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Quando comincia ad usare il pialletto va anche nel senso sbagliato !
Urca, che genio !

Da Macigno Inviato: Dom 09 Lug, 2017 12:30 #8

Regione: Abruzzo

Provincia: Chieti (CH)

Fake e troll all'ordine del giorno.
M.

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Dom 09 Lug, 2017 14:39 #9

Macigno ha scritto: 

Non po cancellare commenti al infinito . Anch'io li ho scritto che manico in acero e parallelo con la parte in noce ,,,

Come ti è andata?

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Dom 09 Lug, 2017 14:41 #10

Macigno ha scritto: 
Fake e troll all'ordine del giorno.
M.

No, non credo che lo sia.

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Dom 09 Lug, 2017 18:12 #11

Galleria Personale

Provincia: Milano (MI)

Martina ha scritto: 
Macigno ha scritto: 

Come ti è andata?

Credo che anche lui frequenta queste pagine , cosi non cancelliera  ancora niente .
Ma anche se sparisce non mi offendo ,,,     

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Dom 09 Lug, 2017 19:54 #12
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Se notate quei cosiddetti youtuber, che sono professionisti del legno, non rispettano le elementari norme di sicurezza obbligatorie per delle falegnamerie; le aspirazioni devono essere centralizzate e gli aspiratori non possono essere interni ai locali, per gli aspiratori e le cabine di verniciatura devono essere rilasciate le opportune autorizzazioni di emissione in atmosfera dopo avere fornito analisi di emissione secondo le attuali normative; per queste cose ci si addentra nel penale. Vogliamo poi parlare degli impianti elettrici? Troppo spesso si prendono le cose sotto gamba ma bisogna essere molto seri.

Ultima modifica di davide1970 il Dom 09 Lug, 2017 19:56, modificato 1 volta in totale

Da firedgeSesso: Uomo Inviato: Lun 10 Lug, 2017 18:53 #13

Regione: Calabria

Provincia: Reggio Calabria (RC)

avevo notato anche io i prezzi un po' alti e alcune realizzazioni che facevano "storcere il naso"

ma se è riuscito a vender tutto, vuol dire che ha saputo vendere il marchio, ha saputo vendersi costruendo un nome su youtube, ci sta che ricarica sul prodotto finito... se poi fattura, mi pare perfetto e buon per lui... per me può anche aumentarli i prezzi

alla fine è marketing,
pure jimmy diresta vende l'impossibile (a volte anche l'inutile) ma se negli anni ha saputo costruirsi un nome/marchio... la bosch e la makita possono ricaricare e loro no? XD

alla fine chi si compra un tagliere in questi siti lo compra solo perchè marchiato dal loro "beniamino"... poco importa il reale valore pratico.

***sul mostrare lavorazioni poco sicure sul web, altro discorso e concordo con gli altri che mi han preceduto

Da MastrociliegiaSesso: Uomo Inviato: Mar 11 Lug, 2017 08:24 #14

Regione: Stato Estero

Provincia: -

OT
Martina ha scritto: 
Pare proprio che sia un vizio di questi sedicenti makers... Si atteggiano a maestri o personaggi pubblici, ma non sopportano chiunque non li applauda.

.........

Evidentemente è una malattia contagiosa...

Buongiorno Martina. Sono perfettamente d'accordo con te. Purtroppo il problema é come al solito in quelli che incoraggiano questi atteggiamenti, cioé quelli che seguono il canale, per la maggior parte giovani e senza alcuna esperienza nelle lavorazioni del legno e che in qualche modo idolatrano questi sedicenti esperti e l'incoraggiano a continuare. Al giorno d'oggi, non é importante la verità: é più importante quello che é scritto in rete, anche se privo di qualsiasi fondamento. Per questo sono molto attenti alle critiche e le cancellano! Un Dio (ed il plurale majestatis é un chiaro indizio di come si considerano ) non si discute: si adora!

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Mar 11 Lug, 2017 21:35 #15

firedge ha scritto: 

ma se è riuscito a vender tutto, vuol dire che ha saputo vendere il marchio, ha saputo vendersi costruendo un nome su youtube, ci sta che ricarica sul prodotto finito... se poi fattura, mi pare perfetto e buon per lui... per me può anche aumentarli i prezzi

Si, si, per carità, pure per me potrebbe aumentarli, anzi dovrebbe aumentarli, perchè se c'è davvero stato qualcuno che ha comprato quel tagliere con le giunzioni fatte male per 150 euro e quel brutto e sbagliato mazzuolo per 60 euro, sicuramene ne avrebbe spesi anche 170 e 70, ma anche 200 e 100, visto che tanto era il marchio del suo beniamino che gli interessava e non il prodotto in se.

Sarei solo curiosa di conoscerle queste persone a cui interessa possedere il marchio di questo tizio, che tra l'altro a me, di primo acchito, fa venire in mente un bollettino di pagamento.

"alla fine è marketing,
alla fine chi si compra un tagliere in questi siti lo compra solo perchè marchiato dal loro "beniamino"... poco importa il reale valore pratico."

Certo, è triste, ma hai ragione. Questo è marketing, figlio diretto del capitalismo... Comprare un marchio anzichè un oggetto, c'è a chi piace...

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo