Banco Da Falegname Solido E Robusto FATTO Da ME

Da pietromaker, 15 Mag 2017.

Risposte 20, Visite 1641

Vai a 1, 2  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da pietromakerSesso: Uomo Inviato: Lun 15 Mag, 2017 20:27 #1

HomePage

Regione: Calabria

Provincia: Catanzaro (CZ)

Ciao a tutti, pubblico anche qui il video del banco da falegname che mi sono costruito utilizzando quello che avevo a disposizione, ho fatto un bel lavoro secondo me perchè il banco è molto solido e soprattutto molto fermo e robusto, ho fatto anche un traverso rinforzato su cui poggiare il piede quando lavoro per fare piiù forza e più presa. Guardate il video e magari ditemi cosa ne pensate.

VIDEO CANCELLATO PER I CONTENUTI MOSTRANTI LAVORAZIONI POTENZIALMENTE MOLTO PERICOLOSE E DA NON PRENDERE COME ESEMPIO

Ultima modifica di davide1970 il Mar 16 Mag, 2017 22:44, modificato 1 volta in totale

Da GioVa Inviato: Lun 15 Mag, 2017 21:51 #2

Regione: Piemonte

Provincia: Alessandria (AL)

il video fa accapponare la pelle in tema di sicurezza .................................... tagliare una tavola appoggiata sulle  ginocchia con la circolare......................................  

Da kraiskapSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 00:10 #3

Regione: Campania

Provincia: Napoli (NA)

... ma anche il seghetto a due palmi dal viso e dalle dita non è male

Da bafmanSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 00:34 #4

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Modena (MO)

NO VABBE'...... lo avrei capito in India o altri posti dove con poco si industriano ma porcamiserialadra fare i MEICHERSSS maneggiando elettroutensili siffatti e sciorinando video su video che possono diventare istigazione a farsi SERIAMENTE male è veramente da censura.

E ho edulcorato quello che penso per rispetto ai moderatori e al forum.

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 00:52 #5

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

Tropo forte , geniale , una smerigliatrice montata su banco sega . Si vede che non bastano piu 4000 giri , ci vuole il doppio  ?   

Si poteva , gia che ci 6 , montare un smeriglio da 115 mm d'avanti come incisore , nel caso che tagli laminati  ?

Ultima modifica di zoki4691 il Mar 16 Mag, 2017 01:05, modificato 1 volta in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 06:45 #6
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Condivido quanto espresso da chi mi ha preceduto. Indubbiamente sei una persona in gamba piena di risorse, ma i tuoi video possono diventare dei messaggi sbagliati per chi li vede.

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da isos1977 Inviato: Mar 16 Mag, 2017 09:20 #7

lapin ha scritto: 
Indubbiamente sei una persona in gamba

eh, speriamo che non se la tagli, una gamba... ho visto due minuti del video e poi ho chiuso, per paura di vedere altro  

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Mar 16 Mag, 2017 12:49 #8

Cartellini gialli: 1 

Provincia: Brescia (BS)

Questo video è un concentrato di quello che dicevo nell'altro thread: lavorazioni pericolose, un filamto meno mediocre e un altrettanto risultato. Mancavano solo due bombolette di WD-40 svuotate inutimente ovunque e faceva l'en plein.

So già cosa mi si risponderà: eh ma hai idea di quanto impegno ci voglia per realizzare 3 minuti di filmato...

Come se l'impegno profuso potesse giustificare qualsiasi cosa... lasciam perdere...

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 14:24 #9

Galleria Personale

Martina ha scritto: 
Questo video è un concentrato di quello che dicevo nell'altro thread: lavorazioni pericolose, un filamto meno mediocre e un altrettanto risultato. Mancavano solo due bombolette di WD-40 svuotate inutimente ovunque e faceva l'en plein.

So già cosa mi si risponderà: eh ma hai idea di quanto impegno ci voglia per realizzare 3 minuti di filmato...

Come se l'impegno profuso potesse giustificare qualsiasi cosa... lasciam perdere...

Martina , basta che ci fai vedere un tuo lavoro.? Qualsiasi cosa.?
Facile giudicare altri ,,,
Vediamo cosa ci metti te a caricare un paio di foto ?

Da MastrociliegiaSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 14:44 #10

Regione: Stato Estero

Provincia: -

zoki4691 ha scritto: 
Martina ha scritto: 

Dai Zoki che Martina ha un po ragione. Ormai sul tubo si trova di tutto e di più. Indendiamoci, la libertà di esprimersi é sacra, é il principio stesso della rete. Pero i cosidetti youtubers diventano delle icone soprattutto presso un pubblico non maturo ed influenzabile e possono essere presi ad esempio. Ora Pietro Maker non é che sia un esempio di lavoro in sicurezza...   Se poi questi video sono la conseguenza del principio per cui più si produce più c'é la possibilità di essere sponsorizzati, allora diventa un delitto di rilevanza penale !!!   (era solo una battuta!)

Fulvio

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 15:03 #11

Galleria Personale

Mastrociliegia ha scritto: 
zoki4691 ha scritto: 
Martina ha scritto: 

Dai Zoki che Martina ha un po ragione. Ormai sul tubo si trova di tutto e di più. Indendiamoci, la libertà di esprimersi é sacra, é il principio stesso della rete. Pero i cosidetti youtubers diventano delle icone soprattutto presso un pubblico non maturo ed influenzabile e possono essere presi ad esempio. Ora Pietro Maker non é che sia un esempio di lavoro in sicurezza...   Se poi questi video sono la conseguenza del principio per cui più si produce più c'é la possibilità di essere sponsorizzati, allora diventa un delitto di rilevanza penale !!!   (era solo una battuta!)

Fulvio

Fulvio , non ho detto che non ha ragione . Ho chiesto solo che ci fa vedere qualcosa diverso , qualche lavoretto   , o opere di suo ragazzo , non so chi sia.?
Si come li ha dato fastidio che SH ha cancellato un suo commento (anche a me mi girano scatole se si e comportato cosi ) , poteva anche mostrare qualcosa , non solo criticare .
Ma non si po dire che SH non ha fatto niente o che solito "U-tubero" , come dicono alcuni x irridere il suo impegno . Lui si e creato lavoro , con tutto rispetto . A quel proposito ho detto a tutti che provano fare un filmato , non ho detto che deve essere di qualità , solo spendere suo tempo libero .  
Fra altro io condivido un sacco di cosa che ha detto , o che ha detto x conto di suo ragazzo .
Si come anche nella precedenza ci sono stati casi di troll , personaggi che solo bacchettano  , criticano e non fanno niente , mi e venuto il dubbio che realmente esiste una ragazza che si occupa di lavori manuali , o di falegnameria ,,,  
Tutto qui

La stessa cosa vale anche x te , Fulvio . Se hai tempo e voglia , facci vedere qualcosa .?
Lo stai facendo anche di mestiere ,,,

Ultima modifica di zoki4691 il Mar 16 Mag, 2017 15:04, modificato 1 volta in totale

Da MastrociliegiaSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 16:23 #12

Regione: Stato Estero

Provincia: -

zoki4691 ha scritto: 

La stessa cosa vale anche x te , Fulvio . Se hai tempo e voglia , facci vedere qualcosa .?

Non é che ho capito molto di tutte queste storie di Troll e persone che starebbero qui solo per criticare. Quando mi sono registrato dopo la presentazione ho postato alcune mie realizzazioni (sempre da principiante)  http://www.arcadilegno.it/viewtopic.php?f=61&t=17715

zoki4691 ha scritto: 

Lo stai facendo anche di mestiere ,,,

Che cosa starei facendo di mestiere?

Fulvio

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 19:50 #13
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Ragazzi un po' di calma per favore. non infervoriamoci per nulla.
Fulvio non è sicuramente un Troll e ci mancherebbe  
Per quanto riguarda Martina non credo che anche lei sia un troll però effettivamente i suoi interventi sempre critici meriterebbero di essere accompagnati ogni tanto anche da qualcosa di concreto come le è stato chiesto più volte. Se lei vuole sa come fare. Se non vuole, pazienza, c ene faremo una ragione.
Per quanto riguarda invece Pietromaker io ho già espresso quel che penso ma lo ripeto: persona sicuramente in gamba  e piena di risorse, ma molto precaria dal punto di vista sicurezza e quindi i suoi video invece di poter essere goduti come magari meriterebbero (per la realizzazione) rischiano solo di essere dei messaggi da non raccogliere assolutamente se si vuole eviatre di farsi davvero male.

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da MartinaSesso: Donna Inviato: Mar 16 Mag, 2017 20:42 #14

Cartellini gialli: 1 

Provincia: Brescia (BS)

Non é che ho capito molto di tutte queste storie di Troll e persone che starebbero qui solo per criticare.

Ce l'ha con me, stia tranquillo.

Ci sono uomini che non riescono a capacitarsi che esistano donne con una propria autonoma capacità di pensiero e di critica e che sanno sostenere con loro una discussione a pari livello senza farsi intimidire e quindi si mettono ad insultarle.
Per quanto mi riguarda, visto che non mi ha neanche ringraziato per avergli fatto notare un errore concettuale, insegnandogli qualcosa sui movimenti stagionali del legno (a proposito Zoran, anche i cunei li ha messi nel verso sbagliato), ed avergli così evitato di fare un errore ancora più grande con un tavolo uguale, con me ha chiuso.

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Mar 16 Mag, 2017 21:36 #15

Galleria Personale

Martina ha scritto: 

Non é che ho capito molto di tutte queste storie di Troll e persone che starebbero qui solo per criticare.

Ce l'ha con me, stia tranquillo.

Ci sono uomini che non riescono a capacitarsi che esistano donne con una propria autonoma capacità di pensiero e di critica e che sanno sostenere con loro una discussione a pari livello senza farsi intimidire e quindi
Citazione:
.

Per quanto mi riguarda, visto che non mi ha neanche ringraziato per avergli fatto notare un errore concettuale, insegnandogli qualcosa sui movimenti stagionali del legno (a proposito Zoran, anche i cunei li ha messi nel verso sbagliato), ed avergli così evitato di fare un errore ancora più grande con un tavolo uguale, con me ha chiuso.

Ok , ti chiedo scusa x le parolacce che ti ho detto , e stato veramente un insulto imperdonabile .
Ma , ti ha "insultato" anche Giuseppe    

Vai a 1, 2  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo