Devo arredare una parete larga 139,5 cm soprastante il mobile da bagno con lavabo e porta lavatrice. Siccome il top di fianco al lavabo lo usiamo come zona di appoggio del fasciatoio, il requisito fondamentale a cui abbiamo prestato attenzione è stata la profondità dei pensili, che non fosse maggiore di 18 cm.
Purtroppo con questa profondità abbiamo trovato solo specchi, e non pensili normali. Quindi abbiamo optato per affiancare due specchi, profondità 16.

Il problema però è la larghezza...infatti ciascun mobile è largo 70,2 cm....quindi non entrano insieme nella nicchia.
L'idea è quella di eliminareil centimetro di troppo togliendo il fianco ad uno specchio (sul lato adiacente all'altro specchio) e sfruttare un solo laterale per le ante di entrambi. Secondo voi è fattibile? O meglio riformulo la domanda perchè ho già acquistato gli specchi (ad un prezzo davvero vantaggioso). Come posso procedere secondo i vostri pareri senza far troppi danni

Il mio dilemma iniziale è su come disaccoppiare il fianco da eliminare senza danneggiare niente..
Aspetto vostri spunti...penso che nel fine settimana opererò!