Una Scacchiera Patriottica.

Da kraiskap, 29 Ago 2016.

Risposte 18, Visite 1685

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da NonnoTony48Sesso: Uomo Inviato: Dom 08 Gen, 2017 03:06 #16
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Stato Estero

Provincia: -

Come ti Capisco Rafe' Anch'io quando le ho fatte per i Nipotini mi hanno Rimproverato sul'Altro forum per aver messo la Regina a posto sbagliato ,    Complimenti per il risultato molto piu bella di quelle che ho fatto io.

Cheers Antonio.   

Ultima modifica di NonnoTony48 il Dom 08 Gen, 2017 03:08, modificato 1 volta in totale

Da kraiskapSesso: Uomo Inviato: Dom 08 Gen, 2017 12:38 #17

Regione: Campania

Provincia: Napoli (NA)

... grazie tony!!

Da martySesso: Uomo Inviato: Mar 10 Ott, 2017 13:56 #18

Regione: Piemonte

Provincia: Asti (AT)

avrei usato gommalacca decerata. si perde un po' del contrasto così

Da kraiskapSesso: Uomo Inviato: Mar 10 Ott, 2017 17:34 #19

Regione: Campania

Provincia: Napoli (NA)

... in effetti, l'iniziale distacco tra i diversi colori, che era ben netto, si è perso già con la prima levigatura; nonostante avessi isolato con due mani di turapori, il padouk ha tinto tutto, complice anche l'improvvido uso di una levigatrice orbitale quando avrei invece dovuto raschiare per non polverizzare e tingere le essenze più chiare.
l'ho fatto dopo, per cercare di ridurre l'arrossamento generale, con qualche risultato; a quel punto, visto che la dominanza era roseé, ho preferito rendere ancor più caldo l'insieme dando cera piuttosto che continuare con un prodotto ad acqua lucidante.

una genesi complicata ... che ha rischiato di restituirmi una scacchiera timida e facile al rossore piuttosto che patriottica    

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo