Corso Di Intaglio E Primo Approccio Con Le Sgorbie

Da skir0ll, 04 Mar 2016.

Risposte 30, Visite 5613

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da Giuseppe550dSesso: Uomo Inviato: Sab 05 Mar, 2016 09:11 #16

Regione: Sicilia

Provincia: Siracusa (SR)

Io sono pronto.sto affidando le mie sgorbie vecchie...

Da tizianaSesso: Donna Inviato: Sab 05 Mar, 2016 09:13 #17

Regione: Piemonte

Provincia: Torino (TO)

Quoto per lo streaming.. Grande, grande Marco!

Da TraptechSesso: Uomo Inviato: Ven 11 Mar, 2016 18:25 #18

Regione: Marche

Provincia: Ancona (AN)

Se organizzerai un corso on line, di sera, io parteciperò sicuramente...
Potresti organizzare  anche lezioni a pagamento personalizzate per i più maldestri come me ??
Doppia webcam casa mia e tuo laboratorio, tu spieghi e altri osservano, poi correggi me mentre mi affetto le mani.... così sarebbe fantastico !! Dovresti avere però una buona connessione in fibra...

Ultima modifica di Traptech il Ven 11 Mar, 2016 18:26, modificato 1 volta in totale

Da dogsandwoodSesso: Uomo Inviato: Sab 12 Mar, 2016 09:10 #19

HomePage

Regione: Lazio

Provincia: Roma (RM)

Giuseppe550d ha scritto: 
Vediamo di fare qualcosa per aiutarmi... in Sicilia non trovo nessuno che scolpisce. Al massimo colano il calcestruzzo ahahah

Si.. Con la gente dentro...

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Dom 13 Mar, 2016 07:35 #20

HomePage

Traptech ha scritto: 
Se organizzerai un corso on line, di sera, io parteciperò sicuramente...
Potresti organizzare  anche lezioni a pagamento personalizzate per i più maldestri come me ??
Doppia webcam casa mia e tuo laboratorio, tu spieghi e altri osservano, poi correggi me mentre mi affetto le mani.... così sarebbe fantastico !! Dovresti avere però una buona connessione in fibra...

Grazie! ci sto lavorando ma non è così semplice,specialmente per i costi dello straming

Da ghisasiSesso: Uomo Inviato: Lun 14 Mar, 2016 01:33 #21

Regione: Sardegna

Provincia: Sassari (SS)

Streaming? non so esserti molto preciso attualmente, ma due anni fa alcuni miei amici del direttivo nazionale di un'associazione culturale (AICS -fair play) volevano fare una web tv, che poi non so se abbiano davvero fatto perchè è da un bel po' che non ci vediamo. Mi avevano in qualche modo coinvolto nel progetto, ma io ero già dipendente di una vera TV in radiofrequenza...
In quell'occasione scoprimmo che qualche provider offre la possibilità gratuita di prova per un periodo, fino a una utenza max contemporanea di -mi pare- 500 I.P. diversi connessi in download.
Che non è poco. Purtroppo non ti so dare indicazioni più precise, ma puoi valutare questa possibilità, se esiste tuttora.

V

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano. (G.Deledda)

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 07:50 #22

HomePage

ghisasi ha scritto: 
Streaming? non so esserti molto preciso attualmente, ma due anni fa alcuni miei amici del direttivo nazionale di un'associazione culturale (AICS -fair play) volevano fare una web tv, che poi non so se abbiano davvero fatto perchè è da un bel po' che non ci vediamo. Mi avevano in qualche modo coinvolto nel progetto, ma io ero già dipendente di una vera TV in radiofrequenza...
In quell'occasione scoprimmo che qualche provider offre la possibilità gratuita di prova per un periodo, fino a una utenza max contemporanea di -mi pare- 500 I.P. diversi connessi in download.
Che non è poco. Purtroppo non ti so dare indicazioni più precise, ma puoi valutare questa possibilità, se esiste tuttora.

V

Ciao grazie! Il problema è chi viene personalmente a fare lo straming..mi hanno chiesto,per adesso €300 per una sera ...vediamo,ci sto lavorando

Da ghisasiSesso: Uomo Inviato: Mar 15 Mar, 2016 13:39 #23

Regione: Sardegna

Provincia: Sassari (SS)

"mi hanno chiesto,per adesso €300 per una sera "

Se ti sei rivolto a un professionista o ad un centro di produzione ti hanno chiesto poco! perchè in quel caso utilizzerebbero probabilmente cavalletto, una telecamera seria, quarzi per l'illuminazione, forse 2 telecamere e mixer video o almeno una barra di commutazione, radiomicrofono a clip, mixer audio etc. etc... e minimo sarebbero in 2/3 persone, per fare le cose decentemente.

Ti conviene probabilmente arrangiarti da solo con l'aiuto di un amico (o della moglie o fidanzata) e con due webcam: una fissa sul totale (in grandangolo) e una "a mano" per seguire con mano ferma i dettagli. Le commutazioni tra le due sorgenti da farsi selezionando l'input dal computer. Secondo me, e per quel che posso immaginare.
E per lo streaming, se limitato a pochi, non si potrebbe anche fare una VPN con programmi tipo Skipe / Hangouts?

V

Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteriose tavole del cuore umano. (G.Deledda)

Ultima modifica di ghisasi il Mar 15 Mar, 2016 13:39, modificato 1 volta in totale

Da pinellaSesso: Donna Inviato: Mer 16 Mar, 2016 01:11 #24

Galleria Personale

Regione: Sicilia

Provincia: Catania (CT)

Marco, l'argomento è sempre molto interessante e tu sei un ottimo maestro!

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Gio 17 Mar, 2016 20:40 #25

HomePage

ghisasi ha scritto: 
"mi hanno chiesto,per adesso €300 per una sera "

Se ti sei rivolto a un professionista o ad un centro di produzione ti hanno chiesto poco! perchè in quel caso utilizzerebbero probabilmente cavalletto, una telecamera seria, quarzi per l'illuminazione, forse 2 telecamere e mixer video o almeno una barra di commutazione, radiomicrofono a clip, mixer audio etc. etc... e minimo sarebbero in 2/3 persone, per fare le cose decentemente.

Ti conviene probabilmente arrangiarti da solo con l'aiuto di un amico (o della moglie o fidanzata) e con due webcam: una fissa sul totale (in grandangolo) e una "a mano" per seguire con mano ferma i dettagli. Le commutazioni tra le due sorgenti da farsi selezionando l'input dal computer. Secondo me, e per quel che posso immaginare.
E per lo streaming, se limitato a pochi, non si potrebbe anche fare una VPN con programmi tipo Skipe / Hangouts?

V

Proprio cosi ci sto lavorando

pinella ha scritto: 
Marco, l'argomento è sempre molto interessante e tu sei un
ottimo maestro!

Grazie ancora Pinella!!

Da amedeoSesso: Uomo Inviato: Lun 04 Apr, 2016 15:45 #26
Capitano
Capitano
HomePageGalleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Lecco (LC)

Oggi è il grande giorno ?

"Se riesco a pensarlo, qualche volta riesco anche a farlo".

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Mar 05 Apr, 2016 07:37 #27

HomePage

amedeo ha scritto: 
Oggi è il grande giorno ?

Ciao Amedeo ! Sì ieri sera siamo partiti che gruppo! Entusiasmo alle stelle,adesso vedo se riesco nelle serate seguenti ad organizzare anche per il forum,pensavo di riuscire più facilmente ma i costi di un lavoro professionale,come è giusto ,sono veramente alti e trovare qualcuno anche solo con una videocamera che ci segua durante le tre ore è complicato

Da MichaelSesso: Uomo Inviato: Gio 07 Apr, 2016 14:30 #28

Galleria Personale

e se usassimo skype?
non è professionale, non è streaming, non è niente di niente, però è gratis e alla portata di tutti poi se c'è la voglia di apprendere il resto viene da se

Da skir0llSesso: Uomo Inviato: Gio 07 Apr, 2016 22:11 #29

HomePage

Michael ha scritto: 
e se usassimo skype?
non è professionale, non è streaming, non è niente di niente, però è gratis e alla portata di tutti poi se c'è la voglia di apprendere il resto viene da se

Non sarebbe male...solo che devo sempre avere qualcuno disposto ad inquadrare perchè io mi sposto fra le postazioni dei corsisti fra l'altro ho scoperto che un allievo è un membro dell'Arca ma non ho ancora scoperto il suo nick

Da MichaelSesso: Uomo Inviato: Ven 08 Apr, 2016 12:31 #30

Galleria Personale

purtroppo non sono io da Roma è un pò scomodo ...... ma non è escluso che tu possa ritrovarmi fra quelle postazioni in uno dei tuoi corsi....

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo