GioVa ha scritto:
Vero non ci avevo pensato.
Per Lapin funziona a contrasto.
M.
GioVa ha scritto:ottima soluzione molto economica sei un grande!, mi permetto un suggerimento al posto del nastro carta io avrei messo un pezzo di gomma da innaffio ''pastello'' che e' sempre morbida a tutte le temperature e garantisce un'ottimo grip
Regione: Lombardia
Provincia: Monza e della Brianza (MB)
Macigno ha scritto:GioVa ha scritto:ottima soluzione molto economica sei un grande!, mi permetto un suggerimento al posto del nastro carta io avrei messo un pezzo di gomma da innaffio ''pastello'' che e' sempre morbida a tutte le temperature e garantisce un'ottimo grip
Vero non ci avevo pensato.
Per Lapin funziona a contrasto.
M.
under the bench the goat dies
Provincia: Milano (MI)
lapin ha scritto:Ma come funziona Fernando? Come sollevi le tavole?
zoki4691 ha scritto:lapin ha scritto:Ma come funziona Fernando? Come sollevi le tavole?
Sistema di Fernandno non centra niente con Gorilla (non x sminuire il suo lavoro, x carità ) , xche devi essere sempre in due a sollevare le lastre . Con gorilla o simili , trovi baricentro , aggancia e solleva ,,,
esistono più modelli , ma principio e stesso
Ultima modifica di lapin il Dom 11 Feb, 2018 14:19, modificato 2 volte in totale
Macigno ha scritto:zoki4691 ha scritto:lapin ha scritto:Ma come funziona Fernando? Come sollevi le tavole?
Sistema di Fernandno non centra niente con Gorilla (non x sminuire il suo lavoro, x carità ) , xche devi essere sempre in due a sollevare le lastre . Con gorilla o simili , trovi baricentro , aggancia e solleva ,,,
Si se ce la fai a sollevarlo il pannello forse non ti serve manco gorilla!![]()
M.
Ultima modifica di lapin il Dom 11 Feb, 2018 14:20, modificato 2 volte in totale
Macigno ha scritto:zoki4691 ha scritto:lapin ha scritto:Ma come funziona Fernando? Come sollevi le tavole?
Il video ha una pubblicità ingannevole perchè la maniglia gorilla è sicuramente una figata se stai solo ma non può essere meglio di due persone che prendono ai due lati.
Io di solito quando sto solo per prendere un pannello di grandi dimensioni metto un morsetto che fa la stessa cosa di gorilla quando siamo in due con le maniglie si sollevano pannelli molto pesanti provate ad immaginare un foglio di mdf da 25mm cm 376x187. questo secondo me è lo scopo dell'oggetto in questione.
M.
Ultima modifica di lapin il Dom 11 Feb, 2018 14:19, modificato 1 volta in totale
zoki4691 ha scritto:Macigno ha scritto:zoki4691 ha scritto:lapin ha scritto:Ma come funziona Fernando? Come sollevi le tavole?
Il video ha una pubblicità ingannevole perchè la maniglia gorilla è sicuramente una figata se stai solo ma non può essere meglio di due persone che prendono ai due lati.
Io di solito quando sto solo per prendere un pannello di grandi dimensioni metto un morsetto che fa la stessa cosa di gorilla quando siamo in due con le maniglie si sollevano pannelli molto pesanti provate ad immaginare un foglio di mdf da 25mm cm 376x187. questo secondo me è lo scopo dell'oggetto in questione.
M.
quello e anche in due , difficile da sollevare
1 utente ha apprezzato questo messaggio
Ultima modifica di lapin il Dom 11 Feb, 2018 14:19, modificato 1 volta in totale
1 utente ha apprezzato questo messaggio