Modifica Guida Banco Combinata

Da GeppettoRoby, 10 Lug 2017.

Risposte 16, Visite 853

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 28 Set, 2017 12:43 #16
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Mastrociliegia ha scritto: 
E' vero Giuseppe. Io personalmente  preferisco gli slot specifici che, a mio avviso, garantiscono uno scorrimento senza impuntature, come avviene qualche volta con i dadi standard. Comunque volevo dare un'alternativa per mettere in gioco la concorrenza   In affetti non ho valutato da un punto di vista economico quale sia più conveniente.

Ho avuto modo di usare diversi tipi di profili scanalati in alluminio e ti assicuro che usare i dadi normali al posto di quelli speciali dà sempre vantaggi, oltre a quello economico e logistico, soprattutto di scorrimento. Tra l'altro, volendo, anche la Minitec ha dadi speciali, di ben due tipi diversi che possono risultare utili in determinate situazioni.  

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da GeppettoRobySesso: Uomo Inviato: Gio 28 Set, 2017 14:56 #17

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Ferrara (FE)

Salve, quello della guida è un 40x80x1000 ed ho trovato il tutto quì https://www.dold-mechatronik.de/ ad un buon prezzo  

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo