Ristrutturazione Bagno

Da jhl-verona, 15 Nov 2017.

Risposte 31, Visite 1277

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Dom 24 Dic, 2017 00:49 #31
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Come vola il tempo! Breve riassunto fotografico (certi sono anche a fuoco).

20171201_114735
Abbiamo preparato il piatto doccia in modo di mettere la colla e poi farlo scendere sopra. Il trave è per permettere di aggiungere un pò di schiuma poliuretanica per riempire i vuoti, e collegare il sifone.

20171201_122336
Piatto doccia in posizione.

20171219_075326
Lo stato del bagno attuale. Non ho fatto questo lavoro, la quantità di materiale necessario era tale, oltre ad un discreta conoscienza di intonacare e mettere il massetto (che non ho) che ho preferito chiamare dei professionisti. Hanno impiegato due giorni e mezzo in due.

Il pavimento è pronto per le piastrelle, ma i muri devono ancora aspettare una settimana. Purtroppo io non sono pronto per le piastrelle, perchè dobbiamo preparare i termosifoni (cambiare valvole, aggiungere sfiati) in modo di fare una prova a pressione del sistema di riscaldamento a metà gennaio.

John

Da StortinoSesso: Uomo Inviato: Dom 24 Dic, 2017 19:25 #32

HomePage

Regione: Veneto

Provincia: Padova (PD)

John mi fai venir nostalgia del restauro della mia, avessi 20 anni di meno ricomincerei
da capo  

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo