Come Si Imballa 70Kg Di Ceramica (Water e Bidet)?

Da jhl-verona, 08 Nov 2017.

Risposte 16, Visite 1370

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Dom 19 Nov, 2017 08:53 #16
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

Molla ha scritto: 
jhl-verona ha scritto: 

Mi domando perchè ci vuole così tanto per capire che una decina di euro di imballaggio per merce che costa centinaie di euro è un risparmio. Nel mandarli due volte avranno perso un bel pò di guadagno, o forse paga tutto l'assicurazione? Mi sa che aumenteranno i premi...

John

Che domande.... siamo in Italia!!

Scusa Alessandro, niente di personale contro te , ma sono stufo di sentire l'espressione "siamo in Italia" o l'equivalente "siamo Italiani". Non mi riconosco assolutamente in queste espressioni. Io SONO ITALIANO, sono serio, e provo orgoglio ad esserlo.   se poi ci sono delle persone poco serie la colpa è loro e della loro stupidità e non della Nazione che li ha visti nascere. Penso che la poca serietà esista in tutto il mondo. Provate a lavorare con Francesi e Tedeschi e ve ne accorgerete  

Yorkshire's proverb:

Do not look in mouth to given horse

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Dom 19 Nov, 2017 09:15 #17

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

lapin ha scritto: 
Molla ha scritto: 
jhl-verona ha scritto: 

Mi domando perchè ci vuole così tanto per capire che una decina di euro di imballaggio per merce che costa centinaie di euro è un risparmio. Nel mandarli due volte avranno perso un bel pò di guadagno, o forse paga tutto l'assicurazione? Mi sa che aumenteranno i premi...

John

Che domande.... siamo in Italia!!

Scusa Alessandro, niente di personale contro te , ma sono stufo di sentire l'espressione "siamo in Italia" o l'equivalente "siamo Italiani". Non mi riconosco assolutamente in queste espressioni. Io SONO ITALIANO, sono serio, e provo orgoglio ad esserlo.   se poi ci sono delle persone poco serie la colpa è loro e della loro stupidità e non della Nazione che li ha visti nascere. Penso che la poca serietà esista in tutto il mondo. Provate a lavorare con Francesi e Tedeschi e ve ne accorgerete  

Io l'ho già detto tempo fa diverse volte, ho lavorato in Inghilterra, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Olanda, Belgio e devo dire che a livello artigiano non ho mai trovato la professionalità e le capacità tecniche che piacciono a me e che trovo qui. Ogni nazione ha le proprie caratteristiche, capacità storiche e mentalità, ritengo che l'Italia a livello di "menti" sia sempre stata al top mondiale e saremmo potuti essere un paese molto molto ricco ed ora siamo in completa decadenza ma nulla toglie alle potenzialità che abbiamo. Anche qui trovo aziende poco serie o superficiali, il tutto spesso dipende da come poi gestiamo noi il post vendita

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo