Faretti A Led Esterno

Da GioVa, 04 Nov 2017.

Risposte 4, Visite 653

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da GioVa Inviato: Sab 04 Nov, 2017 13:03 #1

Regione: Piemonte

Provincia: Alessandria (AL)

Salve a tutti qualcuno di voi ha gia' provato i faretti  a led per esterno ip65 o superiore , quelli totalmente in materiale plastico sia carcassa che ''vetro'' ? ne ho visti alcuni modelli che danno un flusso luminoso di oltre 100 lumen per ogni w consumato !

grazie

Da jhl-veronaSesso: Uomo Inviato: Gio 09 Nov, 2017 22:24 #2
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Veneto

Provincia: Verona (VR)

Non li ho visto personalmente, solo quelli con la carcassa in aluminio, smpre IP65. I LED moderni tipo COB generano un bel pò di calore, mi domando come una carcassa in plastica riesce a dissiparlo.

John

Da GioVa Inviato: Gio 30 Nov, 2017 12:40 #3

i led sono smd ne ha una ventina fa una bella luce molto diffusa , a livello di temperatura l'ho tenuto acceso un'ora e non si scalda molto il fatto e' che la prova l'ho fatta a temperatura ambiente di 15 gradi.......

Da MollaSesso: Uomo Inviato: Gio 30 Nov, 2017 13:24 #4

Galleria Personale

Regione: Marche

Provincia: Macerata (MC)

Personalmente ne ho diversi montati dietro casa dove ho costruito il barbecue, gli ultimi li ho instllati domenica e sono stati accesi per 3/4 ore buone il lunedì visto che abbiamo grigliato. Sarà che c'erano 0 gradi di fuori, ma non si sono scaldati per nulla. Hanno i led come dici tu, diversi nello stesso faro e sono di alluminio. Altri che ho montato un paio di anni fa ancora sembra che vadano, e quando si usano stanno accesi durante tutta una serata senza problemi...

Il tatuaggio è un segno eterno di una follia durata un attimo

Da GioVa Inviato: Mar 05 Dic, 2017 19:04 #5

ho misurato l'assorbimento del faretto a led da 50w in materiale sintetico ed effettivamente assorbe circa 50W l'apparecchio segnava 49,5   49,8  quindi il dato dichiarato e' giusto  anche il flusso luminoso e' bello intenso

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo