Smalto Brillante Per Ferro

Da GioVa, 27 Giu 2016.

Risposte 3, Visite 467

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da GioVa Inviato: Lun 27 Giu, 2016 13:38 #1

Regione: Piemonte

Provincia: Alessandria (AL)

qualcuno mi consiglia qualche  marca "con nome e cognome" di smalto lucido per ferro che duri nel tempo senza lasciare dietro il colore dopo qualche anno di esposizione al sole, ho guardato che possibilita' ci sono  , alchidico alchidico poliuretanico , ureico etc etc  ora sono piu' confuso di prima

grazie

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Lun 27 Giu, 2016 16:52 #2

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

GioVa ha scritto: 
qualcuno mi consiglia qualche  marca "con nome e cognome" di smalto lucido per ferro che duri nel tempo senza lasciare dietro il colore dopo qualche anno di esposizione al sole, ho guardato che possibilita' ci sono  , alchidico alchidico poliuretanico , ureico etc etc  ora sono piu' confuso di prima

grazie

Capalack Buntlack di Caparol . ce ne sono sicuramente altri , ma io uso questo .
Fine settimana dovrei fare una recinzione e userĂ² Buntlack
s_l225

Da GioVa Inviato: Lun 27 Giu, 2016 19:14 #3

Regione: Piemonte

Provincia: Alessandria (AL)

grazie per la segnalazione ma cavolo ho dato occhiata al prezzo sul web per una latta da 2,5 litri si parte da 52 euro fino a 76 euro ! alla faccia insomma bella forchetta di prezzo per lo stesso prodotto !

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Lun 27 Giu, 2016 23:02 #4

Galleria Personale

Regione: Lombardia

Provincia: Milano (MI)

GioVa ha scritto: 
grazie per la segnalazione ma cavolo ho dato occhiata al prezzo sul web per una latta da 2,5 litri si parte da 52 euro fino a 76 euro ! alla faccia insomma bella forchetta di prezzo per lo stesso prodotto !

infatti 50 euro e prezzo giusto

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo