Acquisto Toupie. Consiglio.

Da renatone, 04 Nov 2018.

Risposte 32, Visite 850

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da davide1970Sesso: Uomo Inviato: Gio 08 Nov, 2018 21:44 #31
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo

Regione: Emilia Romagna

Provincia: Forlì-Cesena (FC)

Potenziare il contatore?

Da artistaSesso: Uomo Inviato: Gio 08 Nov, 2018 23:46 #32

Regione: Veneto

Provincia: Vicenza (VI)

davide1970 ha scritto: 
Potenziare il contatore?

...penso sarebbe la meglio soluzione.........

...cmq Renato tieni presente che i 2600W del motore -a parte in accensione- è probabile che li raggiungerai assai raramente, per farlo dovresti far urlare (con legni duri e di buona dimensione) la macchina come un mulo.........in regime normale penso che il suo consumo resti circa fra la metà o i 2 terzi dei dati di bordo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
La differenza fra genialità e stupidità, è che la prima ha i suoi limiti.

Da renatoneSesso: Uomo Inviato: Ven 09 Nov, 2018 07:53 #33

Regione: Trentino - Alto Adige

Provincia: Bolzano (BZ)

davide1970 ha scritto: 
Potenziare il contatore?

[quote user="artista" post="262910"]
davide1970 ha scritto: 
Potenziare il contatore?

...penso sarebbe la meglio soluzione.........

Si.
Concordo con voi e prima o poi devo decidermi a fare qualcosa di serio in merito.
Il problema e' strettamente tecnico in quanto il mio magazzino (adibito a tana/laboratorio) si trova a notevole distanza dal quadro generale ed il montante, peraltro composto da due soli miserrimi fili da 2 mmq, ha un percorso talmente tortuoso che sia l'elettricista ufficiale che altro opportunamente interpellato hanno dato forfait stante le notevoli difficolta' riscontrate.

La posa di una linea esclusiva dedicata puo' avvenire solo con canalizzazione esterna e potrebbe crearmi delle difficolta' con l'assemblea di condominio.....

Comunque, dovendo rifare a breve parzialmente l'impianto antincendio, ho preso accordi con l'elettricista per trovare una soluzione concatenata a mie spese ma devo attendere sicuramente un paio d'anni.

Staremo a vedere...
Grazie per l'intervento

Ciao.
Renato

Vai a Precedente  1, 2, 3

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo