Consiglio Per Acquisto Combinata

Da DLL, 01 Ott 2018.

Risposte 23, Visite 1074

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da DLL Inviato: Gio 11 Ott, 2018 09:11 #16

Regione: Lombardia

Provincia: Como (CO)

Purtroppo tocca constatare nuovamente la poca serietà di venditori; nonostante avessi "bloccato" la macchina e offerto al personaggio la disponibilità di versare una caparra in attesa di poter verificare con persona esperta il funzionamento della combinata, quando l'ho ricontattato per fissare un appuntamento per il test mi ha comunicato che aveva venduto il tutto ad altri che si erano presentati da lui con mezzo idoneo a portarsela via all'istante!!!

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 11 Ott, 2018 09:16 #17
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Provincia: Monza e della Brianza (MB)

DLL ha scritto: 
Purtroppo tocca constatare nuovamente la poca serietà di venditori; nonostante avessi "bloccato" la macchina e offerto al personaggio la disponibilità di versare una caparra in attesa di poter verificare con persona esperta il funzionamento della combinata, quando l'ho ricontattato per fissare un appuntamento per il test mi ha comunicato che aveva venduto il tutto ad altri che si erano presentati da lui con mezzo idoneo a portarsela via all'istante!!!

Sulla serietà di certe persone potrei scrivere un romanzo od anche due... di casi simili a questo, sia come venditore che come acquirente, me ne sono capitati a bizzeffe...  
Comunque in casi come questo è sempre meglio non perdere tempo perché sono occasioni veramente ghiotte ed in tanti vorrebbero approfittarne.

Yorkshire's proverb:

Over the bench the goat lives
under the bench the goat dies

Da zoki4691Sesso: Uomo Inviato: Gio 11 Ott, 2018 14:01 #18

Galleria Personale

Provincia: Milano (MI)

Come hai "bloccato" la macchina ? Con che cosa ?
Se uno vende una macchina , vende come occasione sotto prezzo , secondo te , aspetta che tu trovi mezzo adatto per portarla via ?
In ogni caso se ne andata , e spero che hai imparato di non attendere tanto , xche come te , ce tanta gente che la sta cercando ,,,

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Gio 11 Ott, 2018 15:57 #19
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

zoki4691 ha scritto: 
Come hai "bloccato" la macchina ? Con che cosa ?
Se uno vende una macchina , vende come occasione sotto prezzo , secondo te , aspetta che tu trovi mezzo adatto per portarla via ?
In ogni caso se ne andata , e spero che hai imparato di non attendere tanto , xche come te , ce tanta gente che la sta cercando ,,,

Zoran il nostro amico ha anche chiesto di passare per lasciare un acconto ma gli è stato detto che non era necessario. Se io venditore ti dico che te la tengo ferma finchè vieni a vederla per me la parola è sacra. A me è capitato più volte di dare la parola e rinunciare a chi voleva portarmi via subito una cosa magari anche pagandomela di più.
Questa è la differenza tra uomini di parola e uomini di parole. Purtroppo il cambio di vocale dice tutto.
Poi sono d'accordo con te che quando c'è un'occasione bisogna diventare dei centometristi perché se una cosa ti interessa non devi mai perdere tempo, c'è sempre un falchetto in agguato.

Yorkshire's proverb:

Da DLL Inviato: Gio 11 Ott, 2018 20:29 #20

Provincia: Como (CO)

piccola nota e poi chiudiamo qui tanto non serve a nulla,
il venditore della combinata stava nel paesello di fianco a quello dove porto mia figlia all'asilo, sono passato a vederla di persona, ho parlato con lui, ho detto che mi interessava, che l'avrei presa fatto salvo averla prima testata con persona competente, aggiungendo che se voleva gli avrei anche lasciato un acconto sull'acquisto, mi pare d'esser stato più che corretto.
Quel che più mi da fastidio e' il non aver ricevuto nemmeno un messagio, una telefonata che diceva guarda che passa un altro e se la porta via, e per finire, visto quanto detto sopra, dopo averla venduta nemmeno avvisare.
Fine

Da PaquitoSesso: Uomo Inviato: Ven 12 Ott, 2018 12:56 #21

Galleria Personale

Regione: Campania

Provincia: Salerno (SA)

Ennesima prova di mancanza di correttezza da parte delle persone (venditori).
Chissà quando il tempo ritornerà sacro e smetterà di essere denaro!

Ultima modifica di Paquito il Ven 12 Ott, 2018 15:30, modificato 1 volta in totale

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Ven 12 Ott, 2018 13:15 #22
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Paquito ha scritto: 
Ennesim prova di mancanza di correttezza da parte delle persone (venditori).
Chissà quando il tempo ritornerà sacro e smetterà di essere denaro!

Pasquale posso citarti tanti esempi della mancanza di correttezza anche di acquisitori
Non ricordo nemmeno il numero di persone che hanno fissato un appuntamento con me per venire a prendere delle cose e non si sono mai visti, senza un avviso, niente di niente.
non è questione di venditori od acquisitori è solo questione di educazione che non esiste più

Yorkshire's proverb:

Da PaquitoSesso: Uomo Inviato: Ven 12 Ott, 2018 15:32 #23

Galleria Personale

Regione: Campania

Provincia: Salerno (SA)

Giuseppe io in generale ho parlato di persone in questo caso venditori.

Da lapinSesso: Uomo Inviato: Ven 12 Ott, 2018 19:27 #24
Ufficiale di bordo
Ufficiale di bordo
Galleria Personale

Paquito ha scritto: 
Giuseppe io in generale ho parlato di persone in questo caso venditori.

Era solo per precisare Pasquale

Yorkshire's proverb:

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo