Supporto Guida Parallela

Da carpenter, 01 Ago 2017.

Risposte 15, Visite 1065

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo

Da MoxmoseSesso: Uomo Inviato: Sab 02 Set, 2017 08:46 #16

Regione: Sardegna

Provincia: Cagliari (CA)

Chiedo scusa ma avevo visto molto male: io mi riferivo al solo meccanismo di bloccaggio su slitta e non alla guida parallela, ma vedo solo ora che è acciaio contro acciaio e non alluminio contro acciaio (ho un microcellulare di 4/5 anni fa).Ad ogni modo ho imparato una cosa nuova: i morsetti magnetici li vendiamo per accoppiare le piastre da saldare, non avevo mai considerato il loro utilizzo come bloccaggio da falegnameria.
Comunque, per dire, il mio banchetto sega da due soldi ha un pattino in plastica tra il bloccaggio e la sua guida ricavata dal piano in lamiera. Tra le macchine vecchie e quelle nuove, nella continua lotta all'abbattimento dei costi, l'unica nota positiva io la assegno al teflon quale materiale antisfrido autolubrificante per fare boccole e pattini: una volta non esisteva, e non sempre c'è lo spazio per un lardone in ottone, e se oggi lo vedo spesso non lo ritengo un peggioramento rispetto ad una volta mentre quasi tutto il resto si...

Vai a Precedente  1, 2

Precedente Argomenti Recenti Download Discussione Versione Stampabile Segnala via email Successivo